ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE A PHOTOBUCKET

POCHE SEMPLICI REGOLE (DA LEGGERE PRIMA DI ISCRIVERSI)
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE A PHOTOBUCKET

Messaggio da Amelia La Strega »

Un altro modo per pubblicare le vostre foto sul Forum è attraverso Photobucket.com.
A differenza di Imageshack qui è necessario registrarsi. In questo modo si avranno uno o più album dedicati alle nostre foto.
Il tutto è totalmente gratuito. Io ci sono registrata da anni e lo trovo un buon modo.

Per cominciare quindi bisogna registrarsi, vediamo come:

Vai su Photobucket.com (clicca sul link con il tasto destro e scegli di aprire il link in altra scheda, in questo modo ti si aprirà una nuova pagina e potrai continuare a consultare queste istruzioni passo passo).
Ti si aprirà questa pagina

Immagine

quindi clicca su Sign Up (è indicato dalla freccia).

La pagina che si aprirà è la seguente:

Immagine

Clicca su "No, Thanks" e prosegui.

A questo punto ti trovi davanti al modulo per la registrazione. Riempilo in tutti i suoi campi e poi clicca sul pulsantone blu.

Immagine


La registrazione a questo punto è fatta e verrai indirizzata in questa pagina

Immagine

Le funzioni sono diverse, e le imparerai con il tempo.

Photobucket ti consente di creare diversi album, oppure di averne solo uno a seconda se desideri dividere le tue foto in base ai tuoi criteri personali (Forum, vacanze, hobbie...) e puoi scegliere se fare un album pubblico o privato.

Io ho cliccato su Album Pubblico, visto che le foto che caricherò in questo album le userò per il forum. Una volta cliccato arriverai qui:

Immagine

Puoi creare un nuovo album o caricarle in quello generale. Per tenere le cose ordinate ti consiglio di crearne uno solo per il forum. Ecco come:

Clicca su "Create new album", il link azzurrino che trovi in alto a destra come nell'immagine precedente.

Ti aprirà questa finestra:

Immagine

Compila i campi come preferisci dando nome al tuo album. I dati che vedi scritti sono quelli relativi al mio album.

Poi clicca sul pulsantone azzurro "Create Album"

Immagine

Fatto! Il tuo account è pronto e il tuo album è stato creato.

Le istruzioni su come registrarsi sono finite. Leggi qua per passare alle mosse successive, ovvero come caricare foto e pubblicarle sul forum.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti