FUNZIONAMENTO SEGNALIBRI E SOTTOSCRIZIONE ARGOMENTO

POCHE SEMPLICI REGOLE (DA LEGGERE PRIMA DI ISCRIVERSI)
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

FUNZIONAMENTO SEGNALIBRI E SOTTOSCRIZIONE ARGOMENTO

Messaggio da Amelia La Strega »

Queste due funzioni sono utilissime per seguire le discussioni che riteniamo di maggiore interesse.

INSERISCI NEI SEGNALIBRI
Questa opzione consente di "segnare" e raggruppare le discussioni che vogliamo seguire senza il rischio di perderle tra le centinaia già esistenti.


Il funzionamento è semplice, basta cliccare su Inserisci nei segnalibri , che trovi tra il titolo e il primo messaggio di ogni discussione e il gioco è fatto, il tuo segnalibro è aggiunto alla tua lista. Dopo il clic, nella discussione hai segnato, al posto di Inserisci nei segnalibri apparirà Rimuovi dai segnalibri.

Immagine



Tutti i segnalibri che attiverai potranno essere raggiunti nel Pannello di Controllo Utente che trovi sotto il banner del Forum a sinistra

Immagine



Entrati Pannello di Controllo Utente scegliere Gestione segnalibri dal menu a sinistra Opzioni e avrai l'elenco degli argomenti "segnati". Da qui potrai aprire la discussione, cliccando sul titolo, o rimuoverla, mettendo il segno di punta sul quadratino corrispondente e cliccare su Rimuovi segnalibro selezionato.

Immagine



Un altro modo per annullare un segnalibro è cliccare su Rimuovi segnalibri

Immagine


----------------------------------------

SOTTOSCRIZIONI ARGOMENTO
Anche le sottoscrizioni servono per seguire le discussioni di maggiore interesse, con la particolarità che sarai avvisato via mail, all'indirizzo usato nel momento dell'iscrizione al forum, quando qualcuno risponde al Topic sottoscritto.

Per attivarla basta cliccare su Sottoscrivi argomento e da quel momento l'iscrizione è registrata. Dopo il clic tale link cambierà testo e diventerà Annulla sottoscrizione argomento.

Immagine



Per annullare una sottoscrizione basterà cliccare su Annulla sottoscrizione

Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti