Ciao mondooo.:)

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

chrigothimark
Contatta:

Ciao mondooo.:)

Messaggio da chrigothimark »

Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono nuovo..:) Per caso navigando ho scoperto questo forum...e fortunatamente! :) Sono di Sora (FR), per chi non conoscesse la città di Anna Tatangelo. Ho 18 anni ed amo il mondo della cosmetica..da poco sono entrato nel modo dello spignatto anche grazie al forum di Lola ma sopratutto a Carlitadolce...se non fossi capitato per caso sul suo canale youtube non avrei mai conosciuto questo mondo bellissimo! :) Spero di imparare sempre di più ed u giorno diventare bravissimo! Frequento il 5°liceo linguistico nella mia città ed amo il nuoto! xD...Dopo aver parlato di me stile GrandeFratello, spero di fare molte amicizie qui e di partecipare attivamente alle questioni trattate!

P.S: Ho scoperto da poco (l'altroieri) che la Farmacia Vernile dista da casa mia più o meno 45km! Quindi quando volete potrei fare una mega spesa in diretta senza pagare la spedizione..;)!
Patrizia
Contatta:

Re: Ciao mondooo.:)

Messaggio da Patrizia »

benvenuto marco! questo è sicuramente il posto giusto allora..diventerai uno spignattatore professionista ;)
abbiamo un interesse comune..il nuoto! :cuore:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuto! Temo di averti scambiato per una ragazza nel messaggio di benvenuto.. me ne scuso. :) Dai nick non è sempre facile capire.

Comunque, lieta di averti tra noi! :D

chrigothimark ha scritto: P.S: Ho scoperto da poco (l'altroieri) che la Farmacia Vernile dista da casa mia più o meno 45km! Quindi quando volete potrei fare una mega spesa in diretta senza pagare la spedizione..;)!
Accidenti!! Ma questa è una cosa interessantissima!!! :Yea: :Yea:
Non vediamo l'ora che tu sia in regola per fare un bell'OC.
roby_89

Messaggio da roby_89 »

benvenuto :D
è raro trovare boys appasionati di cosmetica!
ti consiglio di impostare avatar e località per semplificare i collettivi e aiutarci a riconoscerti! (il link nella mia firma)
spero ti troverai bene sul forum ;)

riguardo a Farmacia Vernile, ci semplificheresti la vita! :Yea:
RobY
Trilly

Messaggio da Trilly »

Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia!!!
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

Messaggio da LaBionda »

Marco benvenuto! :cuore: sarà sicuramente bello poter scambiare pareri anche con un ragazzo così con i tuoi trucchetti cosmetici conosceremo l'uomo della nostra vita e tu viceversa! :mrgreen: :mrgreen: a parte gli scherzi spero ti troverai bene qui.
Per quanto riguarda Farmacia Vernile non lo dire troppo forte perché qui siamo malate da shopping per lo spignatto!! :D
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
chrigothimark
Contatta:

Messaggio da chrigothimark »

Ahahah :) grazie mille...siete simpaticissime! :) e cmq anche io sono malato di shopping! Sperpero tutto...:P :rimba:
Amelia La Strega

Messaggio da Amelia La Strega »

Allora sei in ottima compagnia e presto ci odierai!! Hahahahahaha...
roby_89

Messaggio da roby_89 »

qui siamo tutti malati di spignattite cronica acuta :Yea:
RobY
_Arii

Messaggio da _Arii »

Marco, benvenuto! Che bello trovare un ragazzo poi della mia stessa età! Siamo proprio una bella famiglia allargata qui :D
A presto!
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI

Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti