Salve Forum

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Avatar utente
BluSakura
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/01/2014, 18:45
Località: Salerno
Contatta:

Salve Forum

Messaggio da BluSakura »

Ciao a tutte le spignattatrici e gli spignattatori del forum. Sono una new entry, fresca fresca di abilitazione! :mrgreen: Mi chiamo Sakura ( al secolo Connie ;) ) ho 29 anni e sono una schiappa di spignattatrice! Diciamo che più che una spignattatrice vera e propria sono più simile ad una piccola alchimista in erba :mrgreen: . Sono della provincia di Salerno e attualmente sono fidanzata anche se sono iniziati i primissimi preparativi per il matrimonio. Ho scovato il forum per caso, cercavo ricettine semplici da fare con ingredienti casalinghi e mi è capitato questo forum, mi è sembrata una buona occasione per trovare compagnia per gli ordini e soprattutto per imparare qualcosa in più. Da molti anni ormai cerco di non usare prodotti da supermercato o comunque contenenti schifezze chimiche, diciamo che già di mio ho sempre avuto una forte avversione per tutto ciò che è artificiale, poi purtroppo sono venute fuori delle allergie proprio a queste schifezze chimiche e quindi mi sono convinta sempre di più a non usare quella robaccia che pubblicizzano come elisir miracolosi per la nostra vita. Da qui al voler fare i cosmetici da me, il passo è stato breve. Fino al ora ho spignattato con oli vegetali e burri, per avere le mie personalissime maschere per i capelli, ma vorrei fare qualche passo in più e arrivare ad auto-produrmi tutto ciò di cui ho bisogno. Ecco, come al solito mi dilungo, direi che ho scocciato abbastanza. Spero di non aver violato alcuna regola del forum, se così non fosse vi prego di farmelo presente e porrò rimedio. ;) Se ho tralasciato qualcosa oppure avete domande da fare, sono qui per voi. Baciiiiiiiiiiiiii :)
Ultima modifica di BluSakura il 16/01/2014, 14:05, modificato 1 volta in totale.
All the love you put out will return to you...
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Salve Forum

Messaggio da Fiorellino »

Ciao BluSakura
Debbo chiederti di modificare il tuo messaggio perché non è possibile scrivere il testo con caratteri colorati,
Per dare a tutti la possibilità di leggere bene cosa si scrive,
quindi per le modifiche premi il tasto MODIFICA in alto a destra del tuo messaggio il prima possibile. ;)
In attesa della modifica ti ringrazio per la collaborazione e un GRANDE BENVENUTA nel forum :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Salve Forum

Messaggio da quana »

Benvenuta Sakura che bella presentazione :D
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Salve Forum

Messaggio da Sara79 »

ciao e benvenuta nel forum :D
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: Salve Forum

Messaggio da Hazel »

benvenuta :)
Avatar utente
silvia92
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/01/2012, 13:29
Località: Roma

Re: Salve Forum

Messaggio da silvia92 »

benvenuta :)
Avatar utente
BluSakura
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/01/2014, 18:45
Località: Salerno
Contatta:

Re: Salve Forum

Messaggio da BluSakura »

Fiorellino, grazie!:) Spero che ora vada bene. :)
All the love you put out will return to you...
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Salve Forum

Messaggio da EliWilde82 »

Benvenuta ;)
Avatar utente
Lalla_89
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2013, 14:50
Località: Vicenza

Re: Salve Forum

Messaggio da Lalla_89 »

Buon pomeriggio BluSakura! :mrgreen:
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Salve Forum

Messaggio da ceramica »

Benvenuta! :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti