CIAO A TUTTI!!!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

CIAO A TUTTI!!!!

Messaggio da alex66 »

Salve a tutti, :lol:
sono Alessandra, un’ex-impiegata che per vicende familiari :cry: adesso si dedica alla famiglia e alle sue passioni artistiche,nonché allo spignatto compulsivo….Mi piace dipingere,disegnare,mi dedico anche al decoupage e il country painting.
Mi sono avvicinata al mondo dell’eco-bio dopo aver letto tre anni fa un libro di Davin Servan-Schreiber “Anti-cancro, Prevenire e combattere i tumori con le nostre difese naturali”, mi sono resa conto all’improvviso di cosa era contenuto in ognuno delle decine di detersivi e cosmetici che avevo in casa e ho cominciato a leggere con attenzione l’INCI….e mi è preso un colpo!
Dapprima ho iniziato a farmi i detersivi da sola, poi pian piano con grande fatica e dopo tanti insuccessi ho fatto anche i cosmetici, ma non si smette mai di imparare..la strada è lunga e tortuosa! Meno male che ci siete voi…le colleghe di spignatto, i video insuperabili di CarlitaDolce, i vari blogs sull’argomento, insomma un mondo sommerso che davvero non avrei mai immaginato potesse esistere e invece ..meno male che c’è!
Io sono pronta a COMPRARE e SPIGNATTARE! Vediamo chi altro si unisce a noi! :D
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CIAO A TUTTI!!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta!!! :lol: :lol:
Finalmente si parte!!

P.S. Scrivi la tua località nel profilo, in questo modo sarà più facile organizzare ordini collettivi!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti