MA COSA MI TOCCA LEGGERE!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: MA COSA MI TOCCA LEGGERE!

Messaggio da Natalia »

La crema con la bava di lumaca l'avevo vista pubblicizzata su uno di questi canali sconosciuti che il digitale terrestre ha tirato fuori da non so dove.
Ebbene pubblicizzavano sta cremaccia decantando le doti miracolose della bavazza di lumaca (con tanto di ripresa new age con la cascata sullo sfondo e la lumaca che fa le passeggiate sul barattolo di crema). Secondo loro questa crema fa sparire le cicatrici dell'acne (e lì da morire dal ridere le foto del prima e dopo palesemente finte).

Tempo dopo vengo a scoprire dal forum di Lola che è una semplice crema (formulata pure male) contenente giusto un po' di allantoina, acido glicolico (in tracce proprio) e collagene.

La cosa scandalosa è che la gente poi ci crede. Tipo mia madre è tornata da una vacanza ad Ischia con una crema al limone (che odora di svelto piatti :!: ) con al secondo posto dopo l'acqua il glicole propilenico (a seguire una sfilza di siliconi e conservanti tipo katon) pagata la bellezza di 30 Euri :botte:
(ovviamente sta crema sta lì a non fare la muffa -che manco quella ci vuole crescere sopra-)
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: MA COSA MI TOCCA LEGGERE!

Messaggio da abfede »

Natalia ha scritto:
(ovviamente sta crema sta lì a non fare la muffa -che manco quella ci vuole crescere sopra-)
:lol:
Avatar utente
Latifa
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/10/2011, 14:22
Località: Milano

Re: MA COSA MI TOCCA LEGGERE!

Messaggio da Latifa »

Bello davvero! uahuahuahauhauahuahuhuah
Avatar utente
martytina
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/07/2012, 8:11
Località: assemini, (CA) sardegna

Re: MA COSA MI TOCCA LEGGERE!

Messaggio da martytina »

ahahha ma veramente! credono di far passare i petrolati come un qualcosa di buono :evil:
Avatar utente
macherie
Messaggi: 121
Iscritto il: 01/06/2012, 22:16
Località: parma

Re: MA COSA MI TOCCA LEGGERE!

Messaggio da macherie »

Amelia La Strega ha scritto:Ma chi ha scritto l'articolo vive su Marte? Ormai l'ecobio ha letteralmente invaso la cosmesi e ne parlano ovunque e questo giornalista non se n'è accorto? :?

ci sono persone che amano tenere gli occhi chiusi e c'è chi invece è convinto che certi sistemi non cambieranno mai, personalmente diffido sempre di questo tipo di persone.
Avatar utente
mel_x
Messaggi: 111
Iscritto il: 29/06/2012, 23:28
Località: faccio la spola tra Pescara Ascoli Piceno e a volte anche Roma!

Re: MA COSA MI TOCCA LEGGERE!

Messaggio da mel_x »

roby_89 ha scritto:che non inaridisca la pelle e che contenga glicerina o petrolato ai primi posti nell' Inci (l'elenco degli ingredienti)"
:shock: :o :lol: :botte:
Avatar utente
dani_
Messaggi: 111
Iscritto il: 07/05/2012, 14:05

Re: MA COSA MI TOCCA LEGGERE!

Messaggio da dani_ »

Vedo ora questo topic e vorrei dire una cosa per quanto riguarda i trattamenti alla paraffina.
Qualche anno fa li faceva nel reparto di fisioterapia dell'ospedale una signora piuttosto anziana, mia conoscente, su indicazione del fisiatra, e ne traeva un discreto beneficio per i suoi problemi di artrosi alle mani; però per quel che ricordo non erano massaggi ma tipo immersioni nella sostanza calda o tiepida.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti