IDEE SPIGNATTIREGALI DI NATALE

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: IDEE SPIGNATTIREGALI DI NATALE

Messaggio da Pamela »

ti rispondo io per lei, anche se non l'ho fatto: FUNZIONA sicuramente, ne sono certissima! :) Lalla è bravissima nel creare prodotti funzionali, con materie prime specifiche! ;)
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: IDEE SPIGNATTIREGALI DI NATALE

Messaggio da Amelia La Strega »

Ma scherzi? Lalla è super! Il suo olio contro il raffreddore è impareggiabile e irrinunciabile per me!
Non vedo l'ora che mi torni il raffreddore.. così lo stronco quell'infame :botte: :lol: :lol:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: IDEE SPIGNATTIREGALI DI NATALE

Messaggio da Lalla »

certo che funziona, ma se vuoi puoi anche provare a fare l'olio che Amelia ha soprannominato l'olio di Lalla! Cerca tra le ricette che trovi anche questo ed è più veloce da preparare altrimenti prova a cercare nel mio bloghttp://impatiens-magicanatura.blogspot.com/2011/10/olio-balsamico-eco-bio.html
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: IDEE SPIGNATTIREGALI DI NATALE

Messaggio da Amelia La Strega »

Lalla ti correggo, io l'ho chiamato L'olio Magico di Lalla! Perchè a raccontare quello che fa molti non ci credono, poi glielo fai provare e scoprono che è una magia.
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: IDEE SPIGNATTIREGALI DI NATALE

Messaggio da Lalla »

ahahahahahaah è vero.....è l'olietto magico!!!
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: IDEE SPIGNATTIREGALI DI NATALE

Messaggio da Pamela »

Lalla, non sapevo cosa regalare a mio fratello, ma mi hai dato l'idea :mrgreen:
Ti scopiazzo spudoratamente la ricettuza dell'olio magico (ma con qualche o.e. in meno, perchè non sono rifornita come te!): ti prego, dimmi che, essendo "magico", funziona anche in caso di sinusite e tosse persistente!
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: IDEE SPIGNATTIREGALI DI NATALE

Messaggio da Lalla »

Alcune ragazze di questo forum lo hanno utilizzato per cui penso che nessuno meglio di loro possa dirti se funziona oppure no: Io non mi ammalo mai quindi non ne faccio uso ahahahahahah Lo usano a casa mia.....marito, figlio, fratelli ecc.
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: IDEE SPIGNATTIREGALI DI NATALE

Messaggio da giunni »

Lalla ha scritto:ahahahahahah dovrebbe esserci la ricetta postata da qualche parte....cercala e te lo puoi preparare da sola
ho visto qualcuno l'ha tirata su...ma l'olio canforato?...uff..mica cosi' semplice!
dicono bene..ingredienti specifici!! cmq cmplimenti me la sono scritta ora mia attrezzo!!!
Giunni
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: IDEE SPIGNATTIREGALI DI NATALE

Messaggio da Amelia La Strega »

Pamela ha scritto:ti prego, dimmi che, essendo "magico", funziona anche in caso di sinusite e tosse persistente!
Per la sinusite non lo so. Io ne metto un po' quando ho delle crisi allergiche (quelle in cui sparo decine di starnuti a raffica) e mi da sollievo. Ti conviene provarlo.
Certo, se avessi tutti gli Oe sarebbe ottimo e non solo. Anche l'olio canforato aiuta molto a decongestionare il naso, ma prova e facci sapere.
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: IDEE SPIGNATTIREGALI DI NATALE

Messaggio da Trilly »

abfede ha scritto: Potresti utilizzare l' "effervescente" che vendono al supermercato...quello che aggiungi all'acqua per farla frizzante :mrgreen: ; con amido e, se vuoi, un po' di bicarbonato ;)
ci ho provato e anche se non frizzano molto sono molto carine. l'unica cosa è che non mi si sono compattate bene (però la magnesia che ho utilizzato io era aperta da un bel po' quindi probabilmente aveva perso l'effetto).
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti