ARIA DI NEVE

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

ARIA DI NEVE

Messaggio da Amelia La Strega »

Da me sta nevicando! :o
Dalle mie parti una nevicata all'anno la fa.. ma che la faccia a Dicembre non è molto comune. Le montagne in lontananza sono belle cariche e l'aria più fredda si è fatta sentire.

Erano già un paio di giorni che vedevo il cielo pieno di nuvole bianche e le temperature intorno allo zero e non facevo altro che dire: è aria di neve! E tutti mi dicevano di no, che era troppo presto, che non avrebbe fatto neve ma pioggia e invece.. sta nevicando!! :mrgreen:

Sicuramente smetterà presto e quella poca che farà non attaccherà perché sta mattina è piovuto tutto il tempo, ma vederla, soprattutto sotto Natale è bellissimo!! :cuore:

Ho provato a fare delle foto ma non si vede.. :?
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: ARIA DI NEVE

Messaggio da Esthel »

Beata te, almeno una nevicata all'anno la hai, qui non nevica mai! :(
In compenso piove da stanotte :mrgreen:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: ARIA DI NEVE

Messaggio da daphne »

Che bella la neve :cuore: !!! Sono anni che desidero la neve per Natale! Manco a dirlo, mai arrivata... Addirittura due anni fa a Natale ci fu il sole e a Pasqua neve a volontà...!!! Chissà se quest'anno il mio desiderio verrà esaudito!
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: ARIA DI NEVE

Messaggio da Trilly »

anche io ho visto che nevicava ma qui era neve mista ad acqua. sulle montagne qui intorno credo che sia stata più intensa... cmq mi ricordo che qualche anno fa (5 o 6) ha nevicato intorno a natale... è davvero una bella atmosfera quando nevica nel periodo di natale :)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ARIA DI NEVE

Messaggio da Amelia La Strega »

Ieri i fiocchi erano belli grossi.. ma sono durati un paio d'ore è poi basta.
Oddio, non voglio che nevichi, intendiamoci, porta disagi, tutto rallentato e in un paesino come il mio una nevicata piace solo ai bambini perchè saltano scuola, però è di atmosfera :D
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: ARIA DI NEVE

Messaggio da chicca8272 »

E' bellissima la neve sotto Natale!!!

Sono un paio di anni che da me neviga sotto il periodo di Natale!!
Certo porta sempre disagi perchè noi non siamo abituati a guidare con la neve e la pulizia delle strade non è sempre delle migliori....però affacciarsi dalla finestra e vedere tutto bianco è sempre uno spettacolo bellissimo!!!!

Nel 2001 ha nevicato il 13 dicembre e subito dopo è arrivato un vento freddo freddo che nel giro di pochissimo ha ghiacciato tutto....è stato un disastro!!!
Io dovevo andare al lavoro...ed avendo la patente solo da un anno e non avendo mai guidato in quelle condizioni ho preferito farmi portare da mio papà :oops: :oops: ......bhè appena ha toccato leggermente il freno siamo ruotati su noi stessi e siamo finiti addosso ad un palo!!! Per fortuna i danni li ha riportati solo la macchina....ma vi assicuro che quella data me la ricorderò a vita :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Sharyone
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/12/2011, 19:47
Località: ivrea (TO)

Re: ARIA DI NEVE

Messaggio da Sharyone »

io odio la neve,,, :evil: soprattutto quando devofare 60 km al giorno per andare a lavorare :x
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot], SEMrush [Bot] e 73 ospiti