coppetta mestruale????

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da Amelia La Strega »

Hai detto bene: sembra di essere in un giorno normale!!! :Yea:

A metterla e toglierla ci prendi la mano con il tempo, vedrai. Piano piano troverai il modo per te più comodo di piegarla per infilarla e le manovre per sfilarla senza fastidi.
Io non riuscirei più ad usare un assorbente adesso che so quanto è bella e comoda la coppetta!! :mrgreen:
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da -Eskarne92 »

ma chi l'ha inventata?!?! gli farei una statua eheheh :D
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da Amelia La Strega »

La inventata Leona Chalmers, che l’ha brevettata nel 1937, quindi è opera di una donna, naturalmente.

:Yea: :cuore:
Avatar utente
Numa Mas
Messaggi: 58
Iscritto il: 27/12/2012, 11:59
Località: Pescara

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da Numa Mas »

Questo sito mi piace sempre di più :cuore: ...mia cognata la sta provando in questi giorni (organiCup) e la intervisto quotidianamente!! :mrgreen: Al secondo inserimento aveva già risolto il problema posizionamento..e conferma anche lei che non si muove di un millimetro e non si sente niente. Lei però non ha un flusso abbondante come il mio e io sono ancora un po' scetica. Alle più "sanguinarie" come me chiedo...capita di macchiarsi?Mettete comunque il salvaslip sotto? Ciao vicina -Eskarne92 !! :D
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da -Eskarne92 »

Ciaooooooo che bello, ho visto che sei di Pescara! :D io di solito ho un flusso molto abbondante ma avendola provata solo l'ultimo giorno non so dirti... al prossimo ciclo che la testerò meglio ti farò sapere :lol:
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Avatar utente
Numa Mas
Messaggi: 58
Iscritto il: 27/12/2012, 11:59
Località: Pescara

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da Numa Mas »

Siiii!! :D così possiamo scambiarci anche qualche materia prima!! :D Ok...attendo la tua recensione.. :P
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da -Eskarne92 »

si, che cosa splendida avere qualcuno che spignatta a due passi da casa :P comunque ok, dovremo aspettare almeno 21 giorni per la recensione, ma ce la farò! eheheh :Yea:
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da Bubamara »

Amelia La Strega ha scritto:La inventata Leona Chalmers, che l’ha brevettata nel 1937, quindi è opera di una donna, naturalmente.

:Yea: :cuore:
Ma vi rendete conto...nel 37!! :shock:
E la coppetta ha preso piede solo pochi anni fa, quindi almeno una sessantina di anni di silenzio, dettati da che? Chiusura mentale e pudore verso certi argomenti, pressioni dei produttori di assorbenti...?
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da -Eskarne92 »

In qualche modo, sicuramente entrambi... Ancora oggi c'è chiusura mentale su questo argomento, basta guardare la tv, pubblicità di assorbenti a destra e a manca, ma hai mai visto la pubblicità di coppette mestruali? Non so voi, ma io mai... E così, essendo l'essere umano un ignorante, quando sente parlare di "queste sconosciute" coppette, comincia subito a pensare che deve essere una sciocchezza, che fanno male, che non se ne è mai sentito parlare quindi sicuramente è una cosa inutile... E quel che è peggio, è che la gente preferisce rimanere ignorante, piuttosto che aprire un po' il cervello e guardare oltre il giardino di casa sua...
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, credo anche io entrambe, sia perchè si guadagna di più vendendo assorbenti che coppette (visto che una dura parecchi anni.. ad una donna possono bastare 4 coppette - ma anche meno secondo me - per tutto il periodo fertile) e poi perchè purtroppo noi donne siamo le prime ad avere tabù sul nostro corpo. Ancora adesso ci sono delle mie amiche che a sentir parlare della coppetta inorridiscono al pensiero di dover infilare qualcosa "lì dentro"..
I nostri fidanzati, compagni e mariti hanno più confidenza con quella nostra zona che noi, ho detto tutto! :)
Rispondi
Visitano il forum: Google [Bot] e 72 ospiti