coppetta mestruale????

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
tobinchio
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/03/2013, 9:03
Località: Torino

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da tobinchio »

Speriamo bene!
Spero possa aiutarmi a contrastare un po il giorno più abbondante di ciclo in modo da poter essere serena quando sono fuori di casa (spesso sono costretta a rimanere a casa :( ).Non mi aspetto miracoli ma un aiutino si!
Sempre ammesso che riesca ad usarla :mrgreen:
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da Hazel »

tobinchio io ho sempre avuto un ciclo medio/abbondante e ho una LadyCup L, mi è capitato di rimanere fuori di casa 10/12 ore e di cambiarla solo a casa, mai avuto problemi. Ti auguro che sia lo stesso per me, anche se con la coppetta è tutto molto soggettivo.
Avatar utente
tobinchio
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/03/2013, 9:03
Località: Torino

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da tobinchio »

Mi hai dato davvero una bella notizia! Avevo sentito infatti altri pareri come il tuo (sul forum specifico delle coppette) e sentire che tutte dite questa cosa mi ha incoraggiato molto! Ho ordinato la confezione risparmio doppia con quella piccola e grande così posso gestirmi meglio! Spero di rientrare anche io nella cerchia di persone a cui ha cambiato le cose in meglio :)
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da -Eskarne92 »

bene, alla fine mi sono convinta e questa mattina ho ordinato la mia prima coppetta!!!! speriamo bene! :rimba: a dire il vero non vedo l'ora che mi arrivi per provarla visto che anche il ciclo è imminente :mrgreen:
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da GaiaDelacroix »

Non te ne pentirai!!Certo,dovrai fare in modo che ti "calzi" alla perfezione,magari tagliando un po la parte che sporge...però io mi trovo benissimo!
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da -Eskarne92 »

a dire il vero ho preso quella con la pallina proprio per evitare questo problema... ho letto di ragazze che le prime volte hanno fatto fatica a toglierla quella con la pallina perchè scivola tra le dita, ma una volta che ci si è presa la mano dovrebbe andare benissimo... speriamo bene! :D
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da Amelia La Strega »

Guarda, io alla mia il gambo l'ho tagliato tutto già prima di usarla la prima volta. Serve solo un po' di pratica nell'afferrarla e poi starai più comoda senza pallina. Più che altro il gambo e la pallina servono a dare sicurezza psicologica, ma quando capisci che tanto la coppetta resta lì dove l'hai messa e che non vaga in giro allora non ti servirà più l'appiglio ;) :D
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da -Eskarne92 »

Amelia La Strega ha scritto:ma quando capisci che tanto la coppetta resta lì dove l'hai messa e che non vaga in giro
ahahah oddio sono morta dalle risate quando ho letto questa frase :D perchè poi in effetti è proprio quella la paura :rimba: lo so che è una cosa stupida ma è più forte di me :mrgreen:
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da Amelia La Strega »

No, no, ma è normale!! L'ho scritto perché lo pensavo anche io e mi sono tranquillizzare solo dopo averla usata la prima volta :rimba: :mrgreen:
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da -Eskarne92 »

è arrivata :cuore: l'ho usata solo ieri perchè poi mr red è andato via :P però è vero me ne sono subito innamorata :cuore: sembrava di essere in un giorno normale e non in un giorno di ciclo... e mi sono anche tranquillizzata a proposito dei "viaggi intergalattici" all'interno del mio corpo ahahah :rimba: ora sono più tranquilla, anche se mi sono terrorizzata la prima volta che l'ho tolta perchè non riuscivo a tirarla via :oops: poi ho capito come fare eheheh :D e ora che l'ho scoperta, chi la molla più!
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti