A TUTTE VOI L'AUGURIO DI UN BELLISSIMO 2012

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

A TUTTE VOI L'AUGURIO DI UN BELLISSIMO 2012

Messaggio da Amelia La Strega »

Tanti tanti Auguri!!!
Che il 2012 tra le altre cose ci porti anche tante di nuove iscritte e una valanga di ordini collettivi!!!

Immagine



P.S. non aprite altre discussioni per fare gli auguri, ma accodatevi tutte quì ;)
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: A TUTTE VOI L'AUGURIO DI UN BELLISSIMO 2012

Messaggio da Pamela »

Il seguente augurio lo dedico ad ognuna di voi! :)

Immagine

Auguri!
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: A TUTTE VOI L'AUGURIO DI UN BELLISSIMO 2012

Messaggio da Patrizia »

auguri anche a te Amelia e a tutte voi da parte mia!!
ps: mentre scrivevo i miei auguri hai pubblicato i tuoi.. :oops: :oops: come facciamo adesso?? unisci le discussioni?? daiiii è l'occasione giusta per provare!!! :Yea: :Yea: :oops: :mrgreen: :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: A TUTTE VOI L'AUGURIO DI UN BELLISSIMO 2012

Messaggio da Amelia La Strega »

Lascio a te l'onore! :lol: :lol:
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: A TUTTE VOI L'AUGURIO DI UN BELLISSIMO 2012

Messaggio da Patrizia »

ahahah ok ci provo! ci pensi se adesso non mi viene più?? dai noi si dice "una volta sola passa l'angelo" :roll: :oops: :oops:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: A TUTTE VOI L'AUGURIO DI UN BELLISSIMO 2012

Messaggio da Amelia La Strega »

Hahahahahahahah... speriamo bene!!
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: A TUTTE VOI L'AUGURIO DI UN BELLISSIMO 2012

Messaggio da Patrizia »

ragazze volevo augurarvi Buon Anno! Non credo di esserci dal pomeriggio di oggi a quello del 2 causa festeggiamenti vari! :P in realtà si sa, si sta tutti insieme in famiglia e non credo di avere la possibilità di collegarmi,così volevo approfittare per farvi i miei più cari auguri.. spero che quello che ci aspetta sia un anno felice e florido, di serenità e soprattutto BONTA' (che serve tanto in questo mondo!)
Per me sarà un anno decisivo, darò la maturità e soprattutto sceglierò un nuovo percorso di studi..quindi insomma non sarà un anno facile ma sarà di certo un'esperienza! Quindi auguro a tutte coloro che si trovano nella mia stessa situazione un augurio speciale :P ;)

Quello che è passato è stato un anno di rivelazione per ciò che mi riguarda,in tanti ambiti, soprattutto in quello della fiducia in me stessa e nella mia autostima e devo dire che la presenza di persone che sono state in grado di aiutarmi a risalire e la scoperta di questo meraviglioso mondo,quello dell'ecobio (ad aprile circa) mi hanno aiutata davvero a credere di più in me stessa e nelle mie capacità, per non parlare del forum poi che mi ha dato una marcia in più! :mrgreen: :mrgreen:
Ho conosciuto tanta gente nuova,mi sono affezionata davvero a tutte voi, e per me siete e sarete davvero importanti..vi porto sempre nel cuore,e some è normale che sia,ci si affeziona in particolare a coloro che sono simili a noi e che si porteranno nel cuore a vita!..tanto tempo fa in una presentazione, qualcuna disse che eravamo come una famiglia allargata Immagine e secondo me non si sbagliava!! che dirvi scusate per essermi sfogata un pò e dilungata troppo, ma non potevo non farlo!!
..e perdonate se magari sono stata poco chiara,ma quando ci sono di mezzo le emozioni si è poco lucidi! ;) vi voglio bene, buon anno a tutte!! :cuore: :cuore: :cuore:

_________________
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
omomar
Messaggi: 283
Iscritto il: 20/06/2011, 23:07
Località: bologna

Re: A TUTTE VOI L'AUGURIO DI UN BELLISSIMO 2012

Messaggio da omomar »

tante auguri a tutte voi :cuore: :cuore:
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: A TUTTE VOI L'AUGURIO DI UN BELLISSIMO 2012

Messaggio da daphne »

Patrizia sei dolcissima!! :cuore: Anche io auguro a tutte voi un 2012 splendido, ricco di serenità e felicità! colgo l'occasione per ringraziarvi tutte, una ad una , perchè ho avuto la possibilità di conoscere delle persone speciali, che mi hanno donato tanto,e mi hanno aiutata a crescere !! :cuore: un bacio enorme a tutte voi !!
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: A TUTTE VOI L'AUGURIO DI UN BELLISSIMO 2012

Messaggio da roby_89 »

:cuore: Buon anno a tutte quante! :cuore:

Immagine
RobY
Rispondi
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 60 ospiti