Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da roby_89 »

Amelia La Strega ha scritto:La scena migliore in assoluto secondo voi? La mia è la partita di baseball
Amelia tu quoti me, ed io quoto te! :D
RobY
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da daphne »

non potevo mancare o con la mia lista infinita di telefilm! ho visto talmente tanti episodi che sicuramente molti non li ricorderò!
-Dexter (Esthel hai visto l'ultima serie che si trova online sottotitolata?? hai visto l'ultimo episodio? io non posso aspettare fino a settembre per vedere cosa succede!!! )
-Streghe
-Dawson's creek (ci sono cresciuta!!)
-Buffy
-The Vampire diaries( sto leggendo anche i libri per gentile concessione di mia cugina...ma sono orribili e totalmente diversi dal telefilm!!!)
-Lost (forse uno dei miei preferiti...il mio unico rimpianto è di averlo scoperto solo l'anno scorso)
-Flash forward(che hanno sospeso ...noooo)
-Lie to me(sospeso anche questo...ma perchè mi piacciono 'sti telefilm sfigatelli??)
-The big bang theory
-Gossip girl
-Drop dead diva
-Scrubs
-Grey's anatomy

ce ne sono talmente tanti che non me ne vengono più in mente... :D quindi, per adesso, mi fermo qui, ma la lista sarebbe infinita!!
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da roby_89 »

daphne ha scritto:The Vampire diaries( sto leggendo anche i libri per gentile concessione di mia cugina...ma sono orribili e totalmente diversi dal telefilm!!!)
strano... :? di solito il libro è sempre meglio del film-telefilm!
RobY
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da Esthel »

daphne ha scritto:Dexter (Esthel hai visto l'ultima serie che si trova online sottotitolata?? hai visto l'ultimo episodio? io non posso aspettare fino a settembre per vedere cosa succede!!! )
Sììììì che l'ho vista!!! Sto ancora così :shock: mannaggia alla paletta, nemmeno io so come resistere fino a settembre! Non ho nemmeno nessuno con cui parlarne visto che la mia amica che lo segue aspetta che escano le puntate doppiate :cry:

I libri da cui è tratto the vampire diaries non è che sono peggiori del telefilm, è vera e propria immondizia e come tale andrebbe bruciata! Non riesco ancora a capacitarmi come siano riusciti a trarne fuori un telefilm di così ottimo livello invece.
The secret circle, che è iniziato a ottobre, è tratto anch'esso da una saga della stessa autrice, ma come ho già detto si lascia giusto guardare, perchè ci sono delle assurdità teribbbbili!!! Forse in questo caso gli sceneggiatori si sono attenuti di più alla trama originale :lol:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da daphne »

uhhh parliamone insieme allora!! :cuore: io ho solo amiche che si limitano a seguire quelle improbabili sitcom che girano per tv... probabilmente se vedessero anche una sola puntata di Dexter sverrebbero! :D
Esthel ha scritto: I libri da cui è tratto the vampire diaries non è che sono peggiori del telefilm, è vera e propria immondizia e come tale andrebbe bruciata! Non riesco ancora a capacitarmi come siano riusciti a trarne fuori un telefilm di così ottimo livello invece.
Ti giuro che è la stessa ed identica cosa che ho pensato io! Non riesco ancora a capacitarmene! Il telefilm è davvero bello! All'inizio sembrava molto una spudorata copia di Twilight, ma di puntata in puntata è diventato sempre più avvincente! :D
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da _Arii »

Ragazze! Cavolo, che bello siete appassionate di telefilm pure voi? Aaw, pane per i miei denti! Io adoro i telefilm in lingua originale (purtroppo per ora devo guardarli ancora coi sottotitoli, ma un giorno spero di farcela senza :D ) in streaming, e mi sa pure voi!
Allora, cominciamo ;)

- Gossip Girl (che guardo ormai solo per la coppia Chuck e Blair, e perchè sono infatuata del bel Chuck :D)
- Pretty Little Liars (telefilm abbastanza carino, una specie di giallo molto leggero)
- Skins (l'ho adorato, ho visto che quasi nessuno l'ha menzionato :()
- La vita segreta di una teenager americana (mi pento di aver cominciato a guardarlo, è proprio stupido!)
- Desperate Housewife (cominciato a guardare perchè adoro Eva Longoria **)
- Beverly Hills 90210 (e chi non l'ha visto? :roll: )
- Merlose Place (mah, mi aspettavo di meglio)
- Instant Star (da piccina ero innamorata di quel telefilm!)
- One Three Hill (che sto cercando ancora il coraggio di finire XD)
- Dirty Sex Money (prima o poi ricomincerò a guardarlo ç.ç)

in aggiornamento :D
(ecco come passo il mio tempo invece di studiare ahahah)
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da Amelia La Strega »

E la Signora del West? Io l'ho vista dall'inizio alla fine!!! :mrgreen:
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da Natalia »

Oddio Amelia come hai fatto? :shock:
Non finiva più, ho visto i figli della tipa crescere!
Un primato che batte solo Un Posto al Sole (tuttora se sento la musichetta ho attacchi di panico), mia madre lo guardava tutte le sante sere, ho visto tutta l'infanzia di Niko, da quando faceva le elementari, il periodo brufolo, il liceo....
_Arii ha scritto: - Beverly Hills 90210
Ahahah la prima volta che mi dissero che il fratello di Brenda di chiamava Brandon pensavo mi prendessero in giro. E invece è così :shock:
(se mai avrò dei figli giuro che non li chiamerò mai Brenda & Brendon)
E poi non ci credevo che in america Donna fosse un nome. Pensavo fosse un appellativo misogeno tipo "hey tu, Donna!"
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da Esthel »

daphne ha scritto:uhhh parliamone insieme allora!! :cuore:
sììììììììììì ti mando un mp che altrimenti intasiamo il topic e spoileriamo a qualche altra appassionata di Dexter se dovesse passare di qui :mrgreen:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da Amelia La Strega »

Natalia ha scritto: E poi non ci credevo che in america Donna fosse un nome. Pensavo fosse un appellativo misogeno tipo "hey tu, Donna!"
Hahahahahah.. da morire dal ridere!!! Hahahahahahahaha...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti