Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
vero1991
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/09/2012, 17:34
Località: Gorgonzola(MI)

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da vero1991 »

A me piace tantissimo Ghost whisperer(se si scrive cosi :roll: ) Verso le 19.30 su Rai 2...
Mantenetevi folli e comportatevi da persone normali. (Paulo Coelho)
Avatar utente
Mica Minerale
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/08/2012, 11:04
Località: Roma

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da Mica Minerale »

Io adoro i telefilm e ho fatto appassionare tanto il mio ragazzo che appena torna casa da lavoro, mette subito a caricare una puntata in streaming :P Ci siamo appassionati a Lost, ma il finale ci ha deluso; abbiamo apprezzato tantissimo Prison Break; attualmente (ma da sempre) cerco di finire smallville, ma ogni volta lascio perdere; e sto aspettando con trepidazione la nuova stagione di Vampire Diaries... con quel bellone di Damon :rimba: e che ve lo dico a fà!
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da blabby »

Se ne avessi il tempo guarderei qualsiasi cosa..però per quel poco che ne ho solitamente guardo:
Grey's Anatomy :cuore:
Private practice
Ghost whisperer
gossip girl
bones
ugly betty
dr house....
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
Narcisa
Messaggi: 68
Iscritto il: 25/09/2012, 9:33
Località: Vicenza

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da Narcisa »

...devo dire Lost ( l'ultima puntata io sinceramente non ho capito niente Immagine )
ghost whisperer
NCIS
Anna dei capelli rossi (cartone)
Monk
chi si ricorda Bewitch con la simpatica strega
...mi vergogno un pò ma dopo un buco di 15 anni circa ho rivisto Beautiful.Dopo 6000 puntate c'è ancora Brooke :shock:
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da Jlandra »

Ultimamente sto seguendo:
Game of Thrones
Il Diario del Vampiro

Di quest'ultimo ho anche letto il primo libro, che non mi ha appassionata per niente.. invece il telefilm.. è stupendo!! :cuore: :cuore: Sarà anche perchè è fatto a posta per rifarsi gli occhi.. ehmm :mrgreen: Scherzi a parte, è veramente ben costruito, i personaggi ben caratterizzati, ed l'unico caso in cui mi è capitato di apprezzare la serie molto più dei libri da cui è tratta ^^

Spesso seguo anche drama taiwanesi, coreani o giapponesi.. chi di voi ne conosce qualcuno??
Ultima modifica di Jlandra il 12/11/2012, 21:33, modificato 1 volta in totale.
...Conosci te stesso...
Avatar utente
ale75
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/11/2012, 19:42
Località: prov Pavia

Re: Sondaggino: Quali Telefilm guardate?

Messaggio da ale75 »

Allora allora...:
adoravo Alias e Medium, mentre ora i preferiti sono Grey's Anatomy e True Blood tnto che me li sono cercata in lingua (e li ho visti in streaming) e pure in spagnolo x esercitarmi e nn perdere per strada la lingua imparata..eheheh...
mentre games of Thrones..me lo ha consigliato anche mia sorella...allora devo cominciare!grazie!
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot], SEMrush [Bot] e 54 ospiti