DOLORI MESTRUALI

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
AmminaSperduta
Messaggi: 61
Iscritto il: 30/12/2011, 12:22
Località: Bologna

DOLORI MESTRUALI

Messaggio da AmminaSperduta »

Come li prevenite e come li controllate in modo naturale (e quindi analgesici a parte)?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
8Sar8
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/10/2011, 13:10
Località: Rocca di Papa (Roma)

Re: DOLORI MESTRUALI

Messaggio da 8Sar8 »

Soffro in silenzio.......o rumorosamente se c'è qualcuno nei paragi per farmi compatire :Yea:
Avatar utente
AmminaSperduta
Messaggi: 61
Iscritto il: 30/12/2011, 12:22
Località: Bologna

Re: DOLORI MESTRUALI

Messaggio da AmminaSperduta »

Se il dolore è forte sono insopportabile anche da silenziosa: da seduta mi piego in avanti e indietro di continuo, faccio venire l'agitazione a tutti... :lol: sembro una che prega in una strana religione...
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: DOLORI MESTRUALI

Messaggio da Patrizia »

io di solito cerco di sopportare,oppure bevo tisane o semplicemente tè ed uso borsa dell'acqua calda ;) quando è insopportabile poi passo alla tachipirina! :cry: ma mi capita molto di rado,sto imparando a sopportare il dolore ;)
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DOLORI MESTRUALI

Messaggio da Amelia La Strega »

Il mio motto è: non sono nata per soffrire, quindi senza aspettare che il fastidio diventi dolore prendo un analgesico e via!
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: DOLORI MESTRUALI

Messaggio da Trilly »

anche io seguo la stessa strategia di amelia. fino a qualche tempo fa cercavo di resistere ed utilizzavo la borsa dell'acqua calda sulla zona ma ero ko per una giornata. ora come sento i primi doloretti prendo qualcosa e riesco almeno a stare in piedi...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DOLORI MESTRUALI

Messaggio da Amelia La Strega »

Anche perché se aspetti sperando che passi e invece aumenta poi non fa effetto più niente.
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: DOLORI MESTRUALI

Messaggio da Natalia »

Io quando usavo il nuvaring non avevo più nessun dolore e il ciclo mi durava la metà del tempo, un sogno!

Adesso che ho smesso stanno tornando i doloroni, quando posso sopporto, ma quel tipo di dolore di solito non lo tollero proprio quindi passo alla "strategia Amelia" (che bel nome, pare un film di spionaggio :mrgreen: ) e mi calo l'oki (la dose da bambini così mi illudo faccia meno male), almeno riesco a prendere sonno! (che altrimenti passo la notte a rigirarmi e a piagnucolare)

Tempo fa prendevo anche il magnesio in polvere, e sembrava andare un po' meglio.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: DOLORI MESTRUALI

Messaggio da LaBionda »

Io se i dolori sono forti passo subito all'azione ed ahimè mi prendo un Ketodol e mi passa tutto ed in oltre quando ho dei dolori meno intensi o comunque quando sono a letto in relax faccio la posizione della farfalla dello yoga perché aiuta moltissimo eccola qui:
Immagine

comunque ho letto su internet (ma non posso dirlo per esperienza personale) che è bene prendere con regolarità un integratore di magnesio ed olio di borragine o di enothera... sono efficaci se presi durante buona parte del mese

ps Natalia usa con cautela l'OKI durante il ciclo perché appartenendo alla famiglia dell'Aspirina come lei fluidifica il sangue ed in alcuni soggetti c'è il rischio di emorragia (ad una mia amica è successo e non è nulla di piacevole :? )
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DOLORI MESTRUALI

Messaggio da Amelia La Strega »

Natalia ha scritto:..quindi passo alla "strategia Amelia" (che bel nome, pare un film di spionaggio :mrgreen: )
Hahahahaha... :lol: :lol:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti