EPILAZIONE A LUCE PULSATA

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da chicca8272 »

Hai acquistato il Remington i-light? Quanto l'hai pagato?
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Amelia La Strega »

Luna ha scritto: Deve esserci, inoltre, molto contrasto tra il colore del pelo e quello della pelle!
Ah, per me non ci sono problemi. Più bianco di me c'è solo il fantasma formaggino! :rimba:

Grazie delle info, sei stata molto utile!! :Yea:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Amelia La Strega »

Amelia La Strega ha scritto:
Luna ha scritto: Deve esserci, inoltre, molto contrasto tra il colore del pelo e quello della pelle!
Ah, per me non ci sono problemi. Più bianco di me c'è solo il fantasma formaggino! :rimba:

Grazie delle info, sei stata molto utile!! :Yea:
omomar ha scritto:io l'ho comprato solo che se la fai nei centri dopo la prima seduta vede la differenza invece quello che compri ci vuole piu tempo per vedere i risultati . io mi sono trovata bene
Da quanto tempo lo usi? E soprattutto.. fa male? :)

Ecco alcune conversazioni che ho trovato: http://forum.alfemminile.com/forum/f99/ ... ltati.html
Avatar utente
omomar
Messaggi: 283
Iscritto il: 20/06/2011, 23:07
Località: bologna

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da omomar »

l'avevo pagato 190. è della remington . senti un po di calore con il fatto che lo fai subito dopo la depilazione non brucia più di tanto e poi subito un bel pò di crema e via . io non ho tanto pelo anche questo bisogna dirlo.
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Micol »

Io utilizzo il silki solo sulle gambe perchè non mi fido di utilizzare la luce pulsata su ghiandole e linfonodi......Infatti su inguine e ascelle niente ceretta!!!!!Ad un'amica la ceretta irritava le ghiandole delle ascelle....Non so non trovo la cosa delicata.....
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da roby_89 »

Micol, scusa la domanda, e cosa utilizzi per gambe e ascelle?? il rasoio?? :rimba:
RobY
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Micol »

Eh sì.....Il caro vecchio rasoio.....Diciamo che non sono pelosissima quindi non è un operazione che faccio tutti i giorni.Lo so che con la ceretta i tempi di rasatura di allungano ma ripeto dove ci sono ghiandole preferisco non utilizzare nulla di traumatico soprattutto per le ascelle.....Sono un po' demodè......ahahahahah
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da chicca8272 »

Quando ho acquistato il silk epil, tutta gasata, ho cominciato a depilarmi ovunque ascelle comprese.....bhe mi sono ritrovata con dei bubboni sotto l'ascella incredibili...non vi dico il male.

Ora però mi ci trovo benissimo....l'unica parte dove proprio non riesco ad usarlo è l'inguine!!!
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da roby_89 »

Io se uso rasoio e silk epil mi riempio di peli incarniti! anche se faccio lo scrub una volta a settimana...
allora preferisco la ceretta!
RobY
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Natalia »

Idem, a volte il silk epil mi sembra che rompa il pelo senza strapparlo alla radice (un po' come il rasoio, però più doloroso :? ) E poi giù di scrub selvaggio per i peletti incarniti che si formano!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti