EPILAZIONE A LUCE PULSATA

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
ginaegelsomina
Messaggi: 77
Iscritto il: 31/01/2012, 23:00
Località: bologna

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da ginaegelsomina »

400 euro a seduta? comunque ho letto su internet (a me interessa per la zona sotto il mento) che è preferibile farlo in ambulatorio medico piuttosto che da un'estetista! adesso cercherò un medico che lo faccia a bologna e che non mi esurpi lo stipendio! :D
angina
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da chicca8272 »

Tienici aggiornate....che (come canta Celentano) quasi quasi prendo il treno e vengo, vengo da te ;)
Avatar utente
ginaegelsomina
Messaggi: 77
Iscritto il: 31/01/2012, 23:00
Località: bologna

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da ginaegelsomina »

ciaooooo
allora una mia amica sta andando da un dermatologo in centro per eliminare i baffetti e i peli sotto il mento e paga 50 euro a seduta! :shock: non so quante sedute ci vorranno...
angina
Avatar utente
eleeleelena
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/03/2012, 15:16
Località: Verona

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da eleeleelena »

A me ispira molto questa cosa...magari per le zone più dolorose dove la ceretta è una tragedia. Una mia amica che aveva un sacco di peli scuri e la ceretta le durava una settimana l'ha fatta ma da una dermatologa non dall'estetista. Lei faceva tutto il corpo (ma se lo poteva permettere) e le costava parecchio. Però confermo quello che ha già scritto qualcuna, cioè che funziona molto meglio se i peli sono scuri e grossi...
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Brilliant Highlights »

una mia amica ha acquistato una di queste pistole a luce pulsata lo scorso natale, prezzo sui 400 se non sbaglio ma mi ha detto che per lei è stato una discreta delusione, non li leva definitivamente e non li leva tutti, mentre un'altra mia amica mi ha detto che andava da un estetista e che lì si è trovata bene ma un pò di male le facevano comunque anche lì la depilazione non è stata definitiva, diciamo che è stata un annetto senza ricrescita ma poi pian piano qualcosa è tornato, ma sempre secondo la sua opinione dipende molto da quanto le estetiste insistono con questo trattamento se lo fanno in modo superficiale non c'è un gran risultato se insistono molto si, io ho veramente 2 peli in croce dal ginocchio in giù sopra al ginocchio non ce li ho e poi i miei sono molto sottili e morbidi, non so se provare oppure no...
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
SpignattatriceN18
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/04/2012, 19:39
Località: Perugia

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da SpignattatriceN18 »

Ho sentito dire che ce ne è una della imetec ke costa sui 150 euro...Con le mie amiche dicevamo di comprarla in comunità e usarla un po' per uno!! :lol: :lol: Che idee.... :geek:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da abfede »

c'è quella della phil...mi pare, che ha la lampada fissa, ovvero, farà luce pulsata per un tot di volte (quelle necessarie al trattamento) e poi è da buttrae, mentre altri modelli hanno le lampade sostituibili ma ogni lampada costa più di 30euro e dura pochi "flash"...

anche una mia amica l'ha comprata e sta seguendo il trattamento...dice che per il momento non è male...ma deve proseguire a "sparaflessharsi"...mi sembra il trattamento completo duri un annetto e più, o sbaglio!?
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da chicca8272 »

Brilliant Highlights ha scritto:io ho veramente 2 peli in croce dal ginocchio in giù sopra al ginocchio non ce li ho e poi i miei sono molto sottili e morbidi, non so se provare oppure no...
Come ti invidio :twisted: :twisted:
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Dartagnan »

Ragazze, :p adesso parlo un po' io così vi dico "la mia esperienza" che mia non è :D
Io ho due amici, un maschio e una femmina che fanno uso di questa "alta tecnologia" da un bel po'..
La ragazza usa la depilazione a luce pulsata sotto il mento, penso che abbia smesso perchè dopo un 18 sedute, non crescono più..
Mi ha detto se non sbaglio che per ogni pelo pagava non so, sulle 10 euro o meno.. insomma qualcosa del genere..
Il mio amico invece l'ha fatta su petto, schiena e fondoschiena (una roba o.ò).. Per un bel po' di sedute..
Mi ha detto che è appunto una luce che pulsando elimina questi peli e se ne vanno quando magari ti fai la doccia, non appena la luce ti viene sparafleshata :O
Ha detto che non è doloroso e tutte le cose che sono state già dette..
Ma ragazze che ve lo dico a fare che sti due amici hanno i soldi che gli cadono dalle "sacche"??
Il mio amico andava con la madre figuratevi D:

Dunque.. se avete tanti soldi da parte, per farvi una sola seduta è fattibile ahahha :D :D altrimenti non so quanto effetto può fare con una sola seduta..
Ma quello che mi chiedevo io.. non è che può causare danni o irritazioni ecc??

PS. In giro per la mia città ho trovato "OFFERTE" per quanto offerte possano chiamarsi, una seduta a 200 euro se non sbaglio completa o.ò in un centro estetico!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da abfede »

Infatti...
più che altro, per quella che puoi fare da sola a casa, assieme alla "pistola" non danno nemmeno gli occhialini di protezione!mmmm....sulle istruzioni dicono di guardare dall'altra parte quando "spari", mah..a me vengono comunque dei dubbi sulla sicurezza...
Inoltre, c'è scritto, di non fare la seduta prima di esporsi al sole o comunque, di rimanere almeno 15 giorni senza esporre la parte al sole....
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti