EPILAZIONE A LUCE PULSATA

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da roby_89 »

io comunque non tratterei tutto il corpo, ma solo inguine e ascelle!
per il resto resisto di ceretta, visto che sulle gambe non soffro, le braccia non le tocco anche se sono tentatissima...
qui la seduta media sull'inguine si aggira intorno ai 30-50 euro, dipende da quanto "sgambi"... le ascelle 30-40 nno di più!

Amelia ogni quanto fa la seduta la tua amica, e che stipendio prende?? :shock:
RobY
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Amelia La Strega »

Lo stipendio non lo so.. ma fa le sedute una volta al mese :rimba:

Anche per me già solo inguine e ascelle sarebbe perfetto!
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da chicca8272 »

Ci ho pensato più volte anch'io, soprattutto quando soffrivo di follicolite ...ma con la quantità di peli che ho: uno rischio di prendere fuoco :mrgreen: e due mi devo fare un mutuo trentennale per pagarlo :x !!!
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da roby_89 »

io avevo proposto a delle mie amiche di mettere 50 euro ciascuna e di comprare un aggeggio laser in commercio, mi sa che la Imetec ne pubblicizzava uno sotto Natale, il problema è che non sappiamo se fidarci o meno...
sarà come quello usato dall'estetista?? :roll:
RobY
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Amelia La Strega »

Io ho visto questa recensione sul Remington i-light: http://www.youtube.com/watch?v=z8vE3Y3Kq1E
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Natalia »

230 Euri :shock:
Sono tanti in una botta sola...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, è per questo che prima di salassarmi volevo sapere se avevate esperienze al riguardo, perché poi se non funge che faccio? Me lo sui denti?
Potrebbe essere l'ideale per "i pelli sulla lingua". :mrgreen:
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Natalia »

Sì che poi prima ci devi passare la lametta, sai che bella sensazione rasarsi la lingua?
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da Luna »

Ciao ragazze!! Io la faccio una volta al mese, circa, dall'estetista... Sono alla quarta seduta, me ne mancherebbero due! La faccio su tutte le gambe, ma io sono una vera scimmia, qualcosa di assurdo e disumano!!!! Alcuni miei amici hanno meno peli di me (anzi... forse tutti!!).

Effettivamente la luce pulsata funziona solo su peli molto scuri e non su quelli chiari! Deve esserci, inoltre, molto contrasto tra il colore del pelo e quello della pelle! Io sono molto chiara, non prendo il sole per la storia dei raggi ultravioletti e compagnia allegra! Comunque non ci si può sottoporre al trattamento se si è abbronzati e bisogna coprirsi dalla luce del sole (per questo la faccio sulle gambe d'inverno).

Devo dire che gli effetti positivi si notano... i peli diminuiscono e, soprattutto, rallentano tanto la ricrescita! Tra un paio di sedute interromperò il trattamento, ma credo che alcuni pelacci resteranno... ma comunque sono molto molto di meno!! voglio vedere cosa succede!!

L'anno scorso ho fatto anche quattro volte sotto le ascelle e all'inguine, però da un altro "dottore" e, lasciamo perdere, i risultati non si sono proprio visti!! Il macchinario è diverso (dipende anche da questo) e il dottore non era per niente competente! Passava una volta con il macchinario e basta! Praticamente faceva tre spari ad ascella e due all'inguine! Poi me ne levava pochissimo!! Alla quarta seduta ho lasciato perdere ed i peli sono tornati tutti (forse solo un po' sono diminuiti)! Soldi e soprattutto tempo buttato!!!!! Spero che questa volta sia diverso!! Sia per il macchinario, sia per la professionalità delle estetiste!! (il dottore mi faceva andare una volta alla settimana :shock: robe allucinanti!!!)

Sarebbe davvero una bella soluzione, io ne ho davvero tanti :cry:

Comunque io ci vado grazie alle offerte groupon!! Ce ne sono un sacco!! Avevo pagato 99 per 7 sedute inguine+ascelle (però il tipo era quello che era, soldi buttati e rosico!) e 179 per 6 sedute alle gambe intere!!!!!!!! Il prezzo è accettabile... (il prezzo pieno era altissimo!). Spero che funzioni! Vi farò sapere...
Avatar utente
omomar
Messaggi: 283
Iscritto il: 20/06/2011, 23:07
Località: bologna

Re: EPILAZIONE A LUCE PULSATA

Messaggio da omomar »

io l'ho comprato solo che se la fai nei centri dopo la prima seduta vede la differenza invece quello che compri ci vuole piu tempo per vedere i risultati . io mi sono trovata bene
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti