sciatica ahiiiiiiiiiiiiiiiii

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
perle
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/06/2011, 14:45
Località: ROMA

sciatica ahiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da perle »

Care ragazze, ho da due settimane un attacco di sciatica fortissima ... mi chiedevo se qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio xchè non passa, ho fatto punture ma fa ancora male ....
voi sapete talmente tante cose e magari può essere una cosa che aiuta anche altre ... insomma urge aiutooooo
grazie a tutte baci!
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: sciatica ahiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da quana »

Ciao Perle.
So bene cosa stai passando e mi dispiace tantissimo, ho sofferto tante volte per la sciatica...e alla fine dovevo operarmi e a febbraio mi aspetta un'alta operazione....ma parliamo di Te.
Io ho provato tante cose, creme al peperoncino ecc. ma secondo me sono talmente blande che con dolore cosi forte non mi sono state di aiuto. Almeno nel mio caso.
Unica cosa che posso consigliarti a stare a riposo...anche se pensi che stai meglio. Non tornare subito alle faccende di casa! :idea:
Ma se qualcuna ha dei consigli.
Le proverò sicuramente anche io...per tanto ti auguro di guarire più presto possibile :D :
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: sciatica ahiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da giunni »

sono estremamente solidale perche' anche io da due settimane ho queste fitte infinite e lo sento dalla caviglia in su...e come te non ho trovato rimedio. Se prendo un antiinfiammatorio passa lievemente ma non e' che miglioro e cosa peggiore e' che inizio a camminare male :( non so cosa fare..se trovi un rimedio condividi io faro' esattamente come te!
ps. so che i colpi di freddo non aiutano :D
Giunni
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: sciatica ahiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da sara255 »

Anche mio padre ne soffre, è da dicembre col dolore e solo adesso si sente meglio. Ha fatto non so quante punture di antidolorifico, poi è passato al cortisone, sotto prescrizione del medico, perchè non riusciva a star nemmeno seduto, ma non sono servite a nulla. Poi un suo amico medico specializzato nella terapia del dolore, gli ha detto di farsi fare dei cicli di infiltrazioni all'ozono e pare stia guarendo. Prova a informarti in caso. Spero tanto riuscirai a risolvere!! :cuore:
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
perle
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/06/2011, 14:45
Località: ROMA

Re: sciatica ahiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da perle »

Allora ragazze per me il dolore era quasi da non riuscire ad alzarmi, camminavo con dolore all'osso sacro e nervo sciatico parte alta cioè dal fianco. ho preso due sett di antidolorifici ma attenuavanotemporaneamente (io cerco di evitare semprele medicine ma non potevo farne a meno), poi ho fatto punture e crtisone è migliorato ma poi tornato il dolore. oggi ho messo le erbe svedesi, le mie amate erbe svedesi: quanto sto bene! parliamone e vi invito di tutto cuore a provarle sono una mano santa! vi aggiornerò sugli sviluppi ... spero tanto di poter aiutare tante di voi e i vostri cari che ne avessero bisogno ...
Avatar utente
omomar
Messaggi: 283
Iscritto il: 20/06/2011, 23:07
Località: bologna

Re: sciatica ahiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da omomar »

scusa ma cosa sono questi erbe?
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: sciatica ahiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da Pamela »

http://www.erboristeriedelladda.it/maga ... 517&cat=42

Interessante... ma un rimedio italiano fai da te con oli, oleoliti ecc... non ci sarebbe? :mrgreen:
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
perle
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/06/2011, 14:45
Località: ROMA

Re: sciatica ahiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da perle »

Se preferisci il fai da te le puoi fare: ad esempio io ho acquistato da ds la miscela di erbe pronta e poi ho fatto l'amaro, però si può fare anche in tisana ... Ho provato a fare anche oleolito ma secondo me non è l'ideale forse sono piante idrosolubili ... In realtà io non sono esperta di niente è solo che le ho trovate di grande aiuto e spero lo siano sempre più ... Si accetta qualunque contributo di esperte .... che vpossano illuminarci ... :)
Avatar utente
perle
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/06/2011, 14:45
Località: ROMA

Re: sciatica ahiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da perle »

Ciao Vale penso di sì ora consulto il libro e ti dico, magari quando ci vediamo ve lo porto il libro così ci date un'occhiata...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti