Studentesse La Sapienza

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Studentesse La Sapienza

Messaggio da Luna »

Rileggendo i topic di presentazione e guardando qua e là! Ho scoperto che ci sono molte ragazze che studiano all'università di Roma!! Chi siete, dove siete? Come vi trovate?? Mi sembra che Natalia e abfede studiano qui! Possiamo esserci d'aiuto!!
Ci sono poi anche altre ragazze come naturAle che stanno studiando, tra l'altro cose inerenti alla cosmetologia/farmacia/chimica?! Comunque sezioni interessanti anche per il forum! Uniamo le nostre forze!!! :rimba:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da Amelia La Strega »

Luna ha scritto:Chi siete, dove siete? Come vi trovate?? ..
Un fiorino!!! :lol: :lol:
Scusa, ma non ho potuto farne a meno!!! :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=oODisCdWnf8
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da Luna »

ahahahahahahah :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

esattamente!! :lol:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da abfede »

ahahahahah! troppo bello!

Comunque sì :mrgreen: , anche io sto alla Sapienza ma non nella città universitaria --> niente caffè assieme? :cry:
(io sto nell'altro versante rispetto al grande spartiacque Termini :lol: )
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da Luna »

Non sapevo fossi alla Sapienza prima di questa mattina!! Sono andata a rivedere dei vecchi topic e ho visto che ne parlavi!! :D
Peccato che non sei nella città! In realtà anche io non sono proprio all'interno, ma molto vicino, tanto da andare sempre a studiare nelle biblioteche dentro le mura :mrgreen: Frequento quella di chimica e di fisica (anche se quella di fisica secondo me è la migliore in assoluto!! Scusa Natalia :rimba: )

Però prendiamoci un caffè qualche volta!! Non sei tanto lontana, vero??
Questa settimana sono piuttosto incasinata e non posso proprio, ma per le prossime :rimba:

Sei a Via principe Amedeo? O s. pietro in vincoli?? Non me ne vengono altre di là! Però so che c'è anche qualcosa vicino s. giovanni... forse...!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da abfede »

Luna ha scritto:Non sapevo fossi alla Sapienza prima di questa mattina!! Sono andata a rivedere dei vecchi topic e ho visto che ne parlavi!! :D
Peccato che non sei nella città! In realtà anche io non sono proprio all'interno, ma molto vicino, tanto da andare sempre a studiare nelle biblioteche dentro le mura :mrgreen: Frequento quella di chimica e di fisica (anche se quella di fisica secondo me è la migliore in assoluto!! Scusa Natalia :rimba: )

Però prendiamoci un caffè qualche volta!! Non sei tanto lontana, vero??
Questa settimana sono piuttosto incasinata e non posso proprio, ma per le prossime :rimba:

Sei a Via principe Amedeo? O s. pietro in vincoli?? Non me ne vengono altre di là! Però so che c'è anche qualcosa vicino s. giovanni... forse...!
:D , vicino la città ci passo il mercoledì...ma fino a fine mese ci sono gli esami, quindi, in maggioranza sto a casetta(4 ore di andata e ritorno con questo freddo me le risparmio volentieri :P)

però quando volete! :mrgreen:
No no..sto tra pr.Amedeo e SPV....sto a Via Ariosto (il DIS = Dipartimento Informatica e Statistica ma in pratica è ingegneria :mrgreen: )

te che studi?mmm...lì vicino mi vengono in mente Economia e l'altra Ingegneria.... :roll:
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da Luna »

Madonna ci metti quattro ore?? :( Mi dispiace!!!!!! Io mi lamentavo della mia oretta (trenitalia permettendo! più che altro mi lamentavo di trenitalia :D: )

Era Via Ariosto quella vicino a s. giovanni (secondo la mia testa) mi sa!!!!!!!

Che bello stai a ingegneria!! Anche io sono nell' "altra ingegneria" :mrgreen: vicino ad economia!!
Sono proprio contenta... devo fare l'esame di programmazione (C++) e metodi numerici, in futuro mi sa proprio che ti chiederò qualcosa!! :master:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da abfede »

ahahahahahah...caschi male con me :P
scherzo.....ma C++ lo devo fare anche io! per cui magari in due.. ;)
che ing fai??!!? :mrgreen:

beh diciamo sono 2 all'andata e 2 al ritorno, se a Trenitalia gira bene...
(te che tratta fai?)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da Luna »

io faccio aerospaziale :cuore: purtroppo (per fortuna :twisted: ) faremo solo programmazione C++, teoricamente l'avrei dovuto fare in questa sessione, ma mi sa che me lo porterò dietro :roll: Poi non credo, spero, che dovrò entrare più di tanto nel dettaglio.... :cry: help :cry: La vedo abbastanza maluccio, soprattutto per ciò che riguarda metodi numerici!! Ti farò sapere!! Sosteniamoci!! L'unione fa la forza!! :)

Io faccio tiburtina-settebagni (roma nord), quindi mi è andata piuttosto bene! sono 20 minuti di treno, dall'università la stazione è vicina, mentre da casa mia la strada è in salita, ma non moltissima!! Però il problema è trenitalia!! Penso che tu ne sappia qualcosa, anche se spero di no! :roll: cancellazioni e ritardi sono all'ordine del giorno :roll:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da abfede »

Ne so fin troppo bene, purtroppo!.......sono anni che "pendolo" :lol: :cry:

aerospaziale!?!? :o FIGO!!!! certo...ti fai un ma(XX)o tanto!

A ok, C++ in generale...a me no, devo farlo bene, devo programmare (tanti progetti lo richiedono :twisted: )
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti