Studentesse La Sapienza

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da _Arii »

Natalia,invece è qualcosa di diverso e veramente interessante! ;)
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da Luna »

Non è per niente una cosa inutile, lo sai!! Anzi è proprio interessante!! :D
Non credo che tu sia "limitata" in fisica, ma solo che tu la tratti male, povera :cry: :rimba:
Quindi sei ufficialmente amica di una ragazza che si chiama Filomena? :mrgreen:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da Trilly »

anche per me la fisica era un mostro. pensavo che non sarei mai riuscita a farla, non la capivo proprio.
poi mi sono resa conto che era il professore che avevo a non farmela capire. purtroppo per me, questo professore non è mai cambiato e solo dopo un bel po' di tempo ho deciso finalmente di seguire un altro prof che mi ha aperto un mondo.
quindi, secondo me, se trovi un bravo prof che ti fa capire le cose e ti fa appassionare alla materia sei già a buon punto per passare l'esame. ma questo credo che valga un po' per tutte le materie.
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da Luna »

Io invece penso che oltre al professore, bisogna acchiappare un buon libro! Alcuni sono terribili... io ne ho cambiati tre prima di capirla!! Il mencuccini è splendido, sono innamorata! Lo voglio :cry: solo che l'avevo preso in biblioteca e ora non è più con me! A trovarlo usato me lo comprerei...
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da abfede »

la fisica è fantastica.....come la matematica avanzata (nel senso che la matematica inizia ad essere bella quando ci si addentra molto nei suoi meandri...e lo dice una che la matematica non la ha mai sopportata o meglio, I PROFESSORI di matematica! li odio! :evil: (fatte le singole, dovute, eccezioni :P))
se non altro la fisica ha riscontri reali immediati; cosa che la matematica, con le sue mille formule arzigogolate, non ha...

Insomma, chi si immaginerebbe mai che un fenomeno fisico, come il suono, è descrivibile con una serie (successione di somme) di seni e coseni??? :rimba:
o che si misura con un logaritmo?! :mrgreen:
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da naturAle »

volete farmi credere che l'unica che c'entra con spignatto e bio sono io? (pure la rima)?! :mrgreen:
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da Natalia »

Io c'entro con la chimica, ma ho scoperto che i chimici sono ignoranti in fatto di cosmesi (usano cremacce siliconiche da discount e saponi per le mani con dentro la formaldeide :shock: ).
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da naturAle »

io cerco di evitarle! Non sono una chimica,anzi non riesco a laurearmi proprio x chimica generale,ho uno stronzo di professore,ho rifatto l'esame 6 volte! Mi manca solo questo' sto impazzendo!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da roby_89 »

io studio lingue per capire al meglio i siti da cui compriamo le materie prime :lol:
RobY
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Studentesse La Sapienza

Messaggio da abfede »

Ahah...roby,hai vinto tu!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti