PRODOTTI DEL SUPERMERCATO CON INCI ACCETTABILE

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
katerine
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/05/2012, 20:04
Località: Brescia

Re: PRODOTTI DEL SUPERMERCATO CON INCI ACCETTABILE

Messaggio da katerine »

ho provato struccante viso e crema della linea viviverde coop... niente male!!! la crema è fantastica, con lo struccante bisogna un pò insistere ma il rapporto qualità prezzo è ottimo.... appena riesco mi compro il burro cacao 8-)
Avatar utente
liu9784
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/04/2012, 12:29
Località: roma

Re: PRODOTTI DEL SUPERMERCATO CON INCI ACCETTABILE

Messaggio da liu9784 »

guarda caso carlita ha messo proprio ieri un video dedicato alla linea vivi verde coop e le sue impressioni sui prodotti sono ottime quindi domani vado a fare scorta ahaha
Avatar utente
MariposaFly
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/06/2012, 17:02
Località: Vimercate MB

Re: PRODOTTI DEL SUPERMERCATO CON INCI ACCETTABILE

Messaggio da MariposaFly »

Amelia La Strega ha scritto:
mamy rò ha scritto: magari un ordine "collettivo" lo spediscono davvero....
Oppure una ragazza va all'esselunga, fa scorta per tutte e poi spedisce ;)
ciao donzelle!! leggevo i vostri post e per quanto riguarda se vi può servire io a mancanze di punti vendita Esselunga vivo in una zona dove ce ne sono ben 3 nell'arco dei 10 km l'uno dall'altro...quindi se volete organizzare un'ordine mi presto a farvi la spessa e spedirvi le cose ;)

degli altri prodotti uso:
DETERGENTE ECOLOGICO W5 PER LAVARE IL WC DELLA LIDL
Cien Beauty - LEVASMALTO Senza acetone
Cien Bodycare Intimate Body Wash (LIDL)
e per moltissimi usi di pulizia casalinga, come per la lavatrice uso IL BICARBONATO purissimo insieme al detersivo homemade.
Aceto di mele come ammorbidente con a volte qualche goccia di essenza se voglio un profumo.
Ho riscontrato un enorme risparmio inoltre, a casa nessuno ha più pruriti, sfoghi ed eritemi strani sulla pelle ed io che soffro di allergie respiratorie da quando non uso ammorbidenti e detersivi in commercio(e veramente ne ho provati tantissimi :shock: )sto molto meglio :cuore:
Vivi, sogna, ridi, ama, vola, sbaglia, dona....rimanendo sempre te stesso
Avatar utente
mars_tom
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/05/2012, 14:31
Località: Cremona / Venezia

Re: PRODOTTI DEL SUPERMERCATO CON INCI ACCETTABILE

Messaggio da mars_tom »

Che bell'idea quella di MariposaFly! :) mi aggrego anch'io alla sua iniziativa! :) (se siamo in più persone a poter spedire è più comodo) :D
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza"
Bhagnaw Shree Rajneesh
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti