Che ORRORE! Ragazze??

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Che ORRORE! Ragazze??

Messaggio da Dartagnan »

E' una cosa incredibile!! Ieri stavo pulendo il mio tavolo da spignatto poichè dovevo preparare un oleolito; allora ho preso un panno e (dato che voglio consumarli) un piccolo contenitore col tappo a vite diciamo con uno shampoo.. Siccome gli ingredienti facevano letteralmente schifo avevo deciso di utilizzarlo come lucida vetri e mobili (almeno mia madre non fatica ;) ).. stavo dicendo.. ho messo un po' di questo shampoo ipersiliconico sul tavolino con acqua e ho cominciato a strofinare.. Ragazze credetemi è stato orrbile, più strofinavo e più il tavolino sembrava ungersi! :o Ho provato a toccarlo e sono rimasta allibita, sembrava che avessi messo l'olio più grasso del mondo, e non se ne andava via! E le mani? Non vi dico..
Ma è normale questa cosa? Cioè, noi ci mettiamo/mettevamo quella roba sui capelli? :shock: :?:
Ho voluto condividere con voi questa esperienza per sapere se anche a voi è accaduto (e spero non vi capiti mai!)..
Per non parlare del pulire i contenitori!!!
Un bacio ragazze ! :cuore:
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Che ORRORE! Ragazze??

Messaggio da Natalia »

Oddio a me non è mai capitato, nel senso che con lo shampaccio siliconico che ho (a base di pregiato petrolio nutriente) ci lavo i pavimenti e fino ad ora son sempre venuti bene (i capelli venivano da schifo, però ha un buon odore). Certo che è strano che una cosa che serve a lavare lasci unto :shock:
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: Che ORRORE! Ragazze??

Messaggio da _Arii »

A me è successo con un balsamo pessimo! Ha lasciato l'unto su tutto il water (perchè l'avevo utilizzato per lavare il wc xD) è stato terribile o.o mia madre non ci credeva che era stata colpa di quel balsamo! Dimostrazione che quello che ci mettevamo sui capelli era.. beh, censuriamoci :evil:
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Che ORRORE! Ragazze??

Messaggio da LaBionda »

io mi ricordo quando ho dovuto lavare la boccetta dei cristalli liquido di lino (= silicone allo stato puro)...volevo darle fuoco! :evil:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Che ORRORE! Ragazze??

Messaggio da Natalia »

Oddio togliere i cristalli liquidi è stata una delle imprese più ardue di tutta la mia vita. Ho provato col sapone, nada. Ho provato con l'acool rosa, nada. Allora j'ho dato di acetone, che dico "scioglie lo smalto, ti pare che non scioglie sta roba?", e invece niente. Detersivo per i piatti concentrato, nisba. Soda solvay, niez. Bicarbonato, meglio mi sento.
Alla fine è venuto via strofinando ripetutamente con la carta per assorbire l'unto, e poi insaponando con tonnellate di detersivo per i piatti (i cristalli liquidi inquinano anche quando tenti ti toglierli dal contenitore :? ). C'ho messo 3 giorni per pulirlo bene, quasi quasi desistevo!
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Che ORRORE! Ragazze??

Messaggio da LaBionda »

io l'ho pulito con un vecchio dopobarba che aveva lasciato mio suocero....se è riuscito a togliere i cristalli chissà che c'era dentro...non voglio nemmeno immaginare :?
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: Che ORRORE! Ragazze??

Messaggio da Dartagnan »

Ragazze misà che avete ragione, era un balsamo! avevano le stesse boccette sia balsamo che shampoo.. E' stato un orrore! Credetemi!
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Che ORRORE! Ragazze??

Messaggio da Natalia »

Ah ecco! Devo ancora risolvere il problema "smaltimento balsami siliconici" ne ho un paio a casa e li uso per depilarmi ma considerando che uso poco il rasoio perché preferisco la ceretta (quando ho tempo/voglia di farla :mrgreen: ) ci sto mettendo secoli a finirli.
Beh adesso so che non funzionano bene per pulirci le superfici :D
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Che ORRORE! Ragazze??

Messaggio da LaBionda »

ti depili col balsamo? :o ma non ti si "intoppa" la lametta?
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: Che ORRORE! Ragazze??

Messaggio da Dartagnan »

Ahaha :D Comunque si, usali per pulirci i mobili che sono ottimi :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti