Profumi..?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Profumi..?

Messaggio da Amelia La Strega »

_Arii ha scritto:Quello non l'ho mai sentito ç.ç
Io ho comprato l'estratto aromatico al Mango da AZ e quando mi faccio alcuni spignatti (come il latte detergente) ci metto il Mango più qualche goccia di Oe all'arancia dolce :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: Profumi..?

Messaggio da MsSirenella »

Castalia ha scritto:L'odore delle persone...Azz!
Ho ripensato ad altri odori che odio e mi sono venuti in mente: l'odore della saliva di chi non si lava i denti o dei fumatori incalliti :botte:
ahia......toccata sul vivo....fumatrice sono! altro motivo per sbattermi fuori: non solo faccio un sacco di casini ma fumo pure!!!
ma per le persone ovviamente intendevo persone con le quali sei in sintonia.... non ti è mai capitato? l'odore della nonna, del papà della mamma, del compagno (che però quando finisce lo senti puzzare in un modo tremendo!!!)
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Profumi..?

Messaggio da Natalia »

L'odore delle persone a cui vuoi bene (ovviamente SE si lavano :D ) piace tanto anche a me, e come dice MsSirenella, proprio l'odore della persona, non il profumo che mette addosso...
Anzi da quando ho smesso di usare prodotti commerciali non mi piacciono più tanto i profumi che si sentono in giro, preferisco l'odore della pelle (ma non di tutti)...
E poi anche io fumo, ma solo tabacco e poco poco (tipo una sigaretta ogni 3 giorni, quando sto sotto stress un po' di più ma mai troppo) e dà fastidio anche a me l'odore dei fumatori incalliti (specialmente quelli che fumano negli ascensori :botte: ). E in generale l'odore delle sigarette mi fa schifo (infatti il tabacco ha un odore diverso, meno chimico). Però mi piace l'odore dei sigari da lontano, tipo la scia che lasciano, è dolciastra e buona.

Ah e poi non mi piacciono quelli che mettono i deodoranti talcati di scarsa qualità sull'ascella puzzosa di suo, e in generale quelli che anzi che lavarsi coprono le puzze coi profumi (puzza+profumo= puzzissima)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Profumi..?

Messaggio da Amelia La Strega »

Alito all'aglio? Da svenire!!! :?
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: Profumi..?

Messaggio da _Arii »

Nuooo,Amelia voglio anch'io l'estratto aromatico al mango ç__ç potrei sniffarmelo tutto poi :Yea:

Oddio, è vero la puzza della saliva e dell'aglio è tremenda o.o però Natalia ha ragione il profumo del tabacco è veramente buono, a me piace un sacco.. Ho sempre pensato che somigliasse al miele, non so perchè xD :roll:
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: Profumi..?

Messaggio da Dartagnan »

Eccolooo!!! Grazie lo avevo dimenticato!! Il profumo del tabacco è una cosa ottima!! davvero lo snifferei ore ed ore!
Avatar utente
Castalia
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/02/2012, 13:26
Località: Bari

Re: Profumi..?

Messaggio da Castalia »

Ragazze intendevo l'odore del fumo stantio dei fumatori incalliti, soprattutto l'alito del primo mattino... rimane proprio una puzza orribile di fumo 'vecchio' mista a saliva, è quello l'odore che odio :lol:
In amore non essere un mendicante,
sii un imperatore.
Dà e resta semplicemente
a vedere cosa accade...
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Profumi..?

Messaggio da Trilly »

io adoro il profumo dei fiori ed in particolare la camomilla e la lavanda per cui vado matta. amo il profumo del pane appena sfornato, e del ciambellone appena fatto, amo l'odore dei pennarelli, della vinavinal ed in particolar modo quello della colla da calzolaio. mi ricordo che da piccola andavo sempre con mia mamma dal calzolaio e volevo sempre rimanere lì per quanto amavo quel profumo. anche io amo l'odore delle persone, in particolare le persone care. sempre quando ero piccola dovevo dormire con il mio orsacchiotto con la maglia di mia mamma perchè dovevo sentire il suo profumo.
odio l'odore dei broccoli cucinati, della benzina, del fumo da tabacco, dell'acetone.
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: Profumi..?

Messaggio da Dartagnan »

Castalia ha scritto:Ragazze intendevo l'odore del fumo stantio dei fumatori incalliti, soprattutto l'alito del primo mattino... rimane proprio una puzza orribile di fumo 'vecchio' mista a saliva, è quello l'odore che odio :lol:
Ahaha oddio! Quello fa schifo!! Scusate la parola :oops:
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Profumi..?

Messaggio da Natalia »

Trilly ma dici l'odore del mastice da calzolaio? Oddio se è quello piace anche a me (non siamo normali mi sa) :D

Castalia ma che zozzeria, penso che quell'odore non piaccia a nessuno :shock:
(parlo io che sniffo l'acetone)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti