crema solare viso

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
voliliberi
Messaggi: 204
Iscritto il: 01/10/2011, 19:45
Località: Roma

Re: crema solare viso

Messaggio da voliliberi »

L'anno scorso ho regalato ad una mia amica questa,
inquanto lei la metteva tutti i giorni anche in città pur avendo la pelle mista non le dava l'effetto
lucido.

http://www.fitocose.it/dettagli.asp?id= ... protezione
Io invece ho usato quest'altra
solo per i giorni in di mare e quindi l'ho utilizzata per viso e corpo.

http://www.fitocose.it/dettagli.asp?id= ... protezione
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: crema solare viso

Messaggio da LadyMorgana »

E come ti sei trovata? Per quest'anno vorrei davvero trovare la mia crema solare ideale ecobio!!

Io l'anno scorso ho usato quelle di Tea NAtura al monoi (http://teanatura.com/prodotti/cosmesi-n ... tiar%C3%A9) che diciamo ha fatto effetto, però se la usavo sotto il sole cocente delle 13, mi arrossava la pelle (c'è da dire che io divento rossa appena vedo un'anticchia di sole... :? ). La profumazione era fantastica!
Ottima invece quella dopo sole (http://teanatura.com/prodotti/cosmesi-n ... tiar%C3%A9).

Magari Fitocose la posso provare....
Avatar utente
voliliberi
Messaggi: 204
Iscritto il: 01/10/2011, 19:45
Località: Roma

Re: crema solare viso

Messaggio da voliliberi »

Io con quella di fitocose ad alta protezione benissimo,
nonostante non fosse specifica per il viso.
C'è da dire che io mi espongo in orari da bambino.
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: crema solare viso

Messaggio da Sara79 »

ma le creme solari della fitocose che fattore hanno...io utilizzo sempre un fattore oltre i 50 :mrgreen:
Avatar utente
Erythrina
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/02/2012, 17:55
Località: Roma

Re: crema solare viso

Messaggio da Erythrina »

anch'io lo scorso anno ho usato il latte solare ad altissima protezione della Fitocose e mi sono trovata bene. C'è da dire che un po' fa sudare, ma d'altra parte, da quello che ho capito sull'argomento, perchè un solare funzioni è necessario che lo strato spalmato sulla pelle sia bello sostanzioso. Cmq mi ritengo soddisfatta :mrgreen: Il costo non è eccessivo e ha fatto il suo dovere!
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: crema solare viso

Messaggio da EliWilde82 »

paideia ha scritto:ciao! io ho scoperto da poco la linea della bioearth e ho chiesto dei campioni prova..sono stati gentilissimi, me ne sono arrivati tanti dopo pochi giorni. Nonostante avessi chiesto solo un docciaschiuma all'aloe mi hanno mandato anche dei campioncini della protezione solare sia per il corpo che per il viso. potresti chiedere anche tu e provare ;) se non dovesse andar bene non ci perdi nulla!!!
Ciao Paideia! :D
scusa se mi "intrufolo" in questa discussione, ma volevo chiederti come hai fatto a ricevere i campioncini dalla Bioearth??hai scritto direttamente al loro sito??
Come ti stai trovando con i loro prodotti?? Io ho un melasma sulla fronte e devo sempre uscire con la protezione 50+, ho letto sul forum di Lola che i solari più schermanti sono quelli a base di filtri fisici e quindi ero interessata a questi prodotti!!
Sono molto grassi??

Grazie mille!! ;)

Elisa
Avatar utente
livia
Messaggi: 121
Iscritto il: 02/05/2012, 12:18
Località: bernareggio mb

Re: crema solare viso

Messaggio da livia »

io l'anno scorso ho usato le creme solari di fitocose, e devo dire che nonstante facciano l'effetto un pò bianco sono buona scelta a un buon prezzo davvero! quest'anno per curiosità voglio provare le creme solari di tea natura, il latte solare che va bene sia per il viso che per il corpo, ne ho sentito parlare bene in così tanti blog che ora devo provarlo assolutamente!
Livia
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: crema solare viso

Messaggio da Sara79 »

sul sito di salus in erbis hanno dei solari marcati amande, che ne pensate...
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: crema solare viso

Messaggio da paideia »

EliWilde82 ha scritto:
paideia ha scritto:ciao! io ho scoperto da poco la linea della bioearth e ho chiesto dei campioni prova..sono stati gentilissimi, me ne sono arrivati tanti dopo pochi giorni. Nonostante avessi chiesto solo un docciaschiuma all'aloe mi hanno mandato anche dei campioncini della protezione solare sia per il corpo che per il viso. potresti chiedere anche tu e provare ;) se non dovesse andar bene non ci perdi nulla!!!
Ciao Paideia! :D
scusa se mi "intrufolo" in questa discussione, ma volevo chiederti come hai fatto a ricevere i campioncini dalla Bioearth??hai scritto direttamente al loro sito??
Come ti stai trovando con i loro prodotti?? Io ho un melasma sulla fronte e devo sempre uscire con la protezione 50+, ho letto sul forum di Lola che i solari più schermanti sono quelli a base di filtri fisici e quindi ero interessata a questi prodotti!!
Sono molto grassi??

Grazie mille!! ;)

Elisa
ciao! ho semplicemente mandato loro una mail chiedendo dei campioncini riguardo alla linea all'aloe e mi sono arrivate molte altre cose ;)
PaIdEIa
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: crema solare viso

Messaggio da Amelia La Strega »

Paideia non serve quotare a matrioska, occupa solo spazio e soprattutto se non è strettamente necessario è consigliato non quotare se stessi :)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti