I VOSTRI NICK (E LA SCIMMIA CURIOSA)

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

I VOSTRI NICK (E LA SCIMMIA CURIOSA)

Messaggio da Amelia La Strega »

Eh, sì! La scimmia curiosa sono io :mrgreen: (ma senza tutti quei peli però :P )

Ogni volta che vi parlo e ad ogni nuova iscritta mi parte automatica una domanda nella testa: ma come mai ha scelto questo nick?
Certo, per VALERIA MANCINI, la domanda ha trovato facilmente una risposta, ma per quasi tutte voi no, quindi, vi va di spiegare il vostro nick? :Yea:

E daiiiiiiii!!! :P :P
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: I VOSTRI NICK (E LA SCIMMIA CURIOSA)

Messaggio da Mintaka »

Mintaka, oltre ad essere il nome di una delle tre stelle che costituiscono la cintura di Orione, è il nome di un personaggio di un libro (Figli del Nilo, Wilburn Smith). L'ho letto 8-9 anni fa e da allora spesso adotto questo nick perché mi rivedo molto nel personaggio, caratterialmente sono io persona! :D

Dicci anche il tuo però :P
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: I VOSTRI NICK (E LA SCIMMIA CURIOSA)

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao Amelia! :D
il mio nick...mi chiamo Elisa, sono nata nel (lontano :lol: ) 1982 e amo follemente Oscar wilde :oops: !
E il tuo??? ;)
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: I VOSTRI NICK (E LA SCIMMIA CURIOSA)

Messaggio da MsSirenella »

perchè ho sbagliato........
ahahahhahahahaah
poteva essere diversamente????? :oops: :rimba: :oops: :rimba:
rintronata come sono mi sono ritrovata che volevo chiamarmi squacquerella poi non sò come nè perchè è venuto fuori mssirenella come login qui e squacquerella nella mail di gmail.....
e mi sta anche antipatico!!!!!!! è troppo lungo.......
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: I VOSTRI NICK (E LA SCIMMIA CURIOSA)

Messaggio da Dartagnan »

Aahah missquaqquerella è fantastico e sopratutto il fatto che non ti sia uscito!! ahah sei davvero una comica!! :cuore: :cuore: :cuore:

Dartagnan, come tutti sapete è un personaggio della letteratura, descritto da Dumas :)
Parla di un ragazzo che dopo la morte del padre riesce a andare avanti e ad inserirsi nei moschettieri, " le guardie del corpo del re"..
Amo molto questa figura non perchè sia stata la guardia del corpo di qualcuno, ma perchè è morto per le sue idee, ha saputo sacrificare se stesso per tutto ciò in cui lui credeva.. Oggigiorno pochi sarebbero disposti a farlo.. (pochi inteso in senso lato, perchè molte persone hanno grandi ideali :) e credono realmente in ciò che pensano)
Un film che tratta molto bene questo personaggio è "la maschera di ferro'' davvero splendido, se ne avete la possibilità e il tempo guardatelo!!
Poi ovviamente ogni persona pone nel nick una parte di sè stessa, io ho scelto questo poichè per me, come ho già spiegato, ha un grande significato ed è un bel nome, anche se tanti altri personaggi o persone realmente esistite hanno forgiato la persona che sono ;) ma bisogna scegliere, ed io ho scelto :)
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: I VOSTRI NICK (E LA SCIMMIA CURIOSA)

Messaggio da Bubamara »

Bubamara vuol dire coccinella in serbo e in croato. Era il soprannome di una protagonista di "gatto nero gatto bianco", film di Kusturica di un po' di anni fa.
La coccinella è il mio animale preferito e tutti i vari nick che ho sparsi per il web sono traduzioni della parola coccinella, che fantasia! :D
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: I VOSTRI NICK (E LA SCIMMIA CURIOSA)

Messaggio da Lun@pop »

Nooki. Un giorno in autostrada ci passo accanto un enorme camion con scritto sulla fiancata Nook.

Mi piacque moltissimo e così lo feci diventare il mio nick.. con l'aggiunta di una i :)
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: I VOSTRI NICK (E LA SCIMMIA CURIOSA)

Messaggio da paolettaa »

Chissa' perche' io Paolettaa mah!!!!!!ah!si!ci sono...alle elementari la maestra mi sgridava e mi chiamava Paolettaaaaa vieni qui! :Yea:
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: I VOSTRI NICK (E LA SCIMMIA CURIOSA)

Messaggio da roby_89 »

ok non ho avuto molta fantasia... diminutivo del nome e anno di nascita :D
RobY
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: I VOSTRI NICK (E LA SCIMMIA CURIOSA)

Messaggio da quana »

Quana è un nome che ho scelto per i cane di mia sorella...che amo tantissimo, :cuore: :cuore:
volevo chiamarmi beni che era il mio cane che se ne andato un anno fa ma visto che il nome maschile non mi sembrava appropriato...
;) :(
allora ho scelto quana...io amo cani ,animali. :cuore: :cuore:
Poi ho scoperto che questo nome proviene da indiani del America e significa Aromatico.....bellissimo per i spignatti, questo ho scoperto dopo....
i nomi di miei cani, animali li metto dappertutto cosi li sento sempre vicini.... :D :cuore: :cuore:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti