Ora Legale

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Ora Legale

Messaggio da chicca8272 »

Il problema è che non ci sono più le mezze stagioni (o mamma sono proprio anziana....ora mi manca solo sedermi fuori da un bar a vedere le macchine che passano :Yea: :Yea: )
Si passa dal freddo al caldo così senza dire a....poi quest'anno è stato peggio del solito almeno secondo i miei gradi percepiti!!!
A me la primavera rimbambisce molto..ho sempre sonno e non ho mai voglia di fare niente (si dai diamo la colpa alla primavera :Yea: :Yea: )
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: Ora Legale

Messaggio da sara255 »

io invece proprio non sopporto l'inverno e il freddo gelido! e le giornate corte mi deprimono veramente tanto!! Son strafelice adesso che abbiam cambiato l'ora...anche se oggi ne ho combinata una delle mie...

oggi dovevo preparare il pranzo per le 2 circa perchè mia mamma torna a quell'ora. Stamattina avevo delle cose da fare al computer. Orologio del pc: ore 13.20 decido di spegnere e andare in cucina a preparare il tutto. Di solito mia mamma arriva per le 13.50..Guardo velocemente l'orologio del cellulare, sono puntuale col cibo! aspetto 5 minuti..accendo la tv, fanno dei programmi diversi dal solito. Mia mamma non arriva ancora. Guardo l'orologio della cucina: ore 12.58. POrca MiSeRiaCcia!!!! avevo dimenticato di regolare l'orologio del pc e sul cellulare ho dato solo una letta veloce ai minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:

Se Natalia vuole fondare il club delle "anziane dentro" io fondo quello delle "rinco forti"!!!
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Ora Legale

Messaggio da chicca8272 »

Ma l'ora del pc non si regola da sola? :roll: :roll:

Io vado sempre in tilt perchè mi ritrovo il cell con un'ora e gli orologi con un'altra ora e magari alcuni sono stati spostati dai miei e altri no e così ho il classico momento di sbandamento nel quale mi chiedo: ma che ora è????
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: Ora Legale

Messaggio da sara255 »

Su Linux sì ma su Windows no :evil: :evil: almeno sul mio pc
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Ora Legale

Messaggio da Natalia »

Facciamo "Anziane rinco" e tagliamo la testa al toro :lol:
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: Ora Legale

Messaggio da paideia »

attendo questo giorno più del mio compleanno :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
PaIdEIa
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ora Legale

Messaggio da Amelia La Strega »

In un forum di "vecchiette" io sono GIOVANE!!
Adoro la primavera allergia compresa, amo l'afa, il caldo, il sole. Le giornate lunghe e le sere fresche a cenare in veranda. L'uscire senza cappotti, sciarpe e altri impicci. Lavarsi i capelli e farli asciugare al sole.. e poi i fiori, i profumi, i pic-nic :cuore: :cuore:

W i giovani!! :lol: :lol:
Avatar utente
Erythrina
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/02/2012, 17:55
Località: Roma

Re: Ora Legale

Messaggio da Erythrina »

Amelia ti quoto in pieno. La luce e questo sole caldo mi fanno sentire felice dentro. Certo, l'afa è tremenda ma la perfezione non esiste. Io mi vorrei tanto trasferire in un posto ai tropici!!
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: Ora Legale

Messaggio da LadyMorgana »

Amelia, ti quoto anche io! Sarà che mi sto invecchiando, ma il freddo non lo sopporto più!!
Eppoi il sole ti mette allegria, puoi fare luuunghe passeggiate ed accendere la luce sempre più tardi! :D
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ora Legale

Messaggio da Amelia La Strega »

Io mi sento molto più di buon umore con la bella stagione!! Oggi che alle 19.30 era ancora giorno non ci credevo.. è stato bellissimo.
Sono andata a fare una lunga passeggiata per godermi l'atmosfera (il tramonto è un momento della giornata che adoro.. il cielo diventa di mille colori)

Vabbè, dai, non fatemi essere troppo poetica e sdolcinata :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti