ELF..:)

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
chrigothimark
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/01/2012, 20:42
Località: Sora (FR)
Contatta:

ELF..:)

Messaggio da chrigothimark »

Ciao a tutte...ho conosciuto questa marca grazie ad un' amica che l ha conosciuta a sua volta da amiche...sul sito ci sono gli inci del 90% dei prodotti! Logicamente ho selezionato i prodotti che potevano andare..alcuni sono completamente ecobio..e ho fatto un ordine di 44€! Ho preso quasi tutte polveri pennelli..voi avete già provato questi prodotti..vidi anche dei video di Carlitadolce che recensiva alcuni prodotti dell ELF! Se anche voi avete fatto un ordine quanto tempo c'è voluto per la spedizione..a me è passata una settimana..e del pacco nemmeno l ombra! So che spediscono dall Inghilterra però!!! :)
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: ELF..:)

Messaggio da Mintaka »

La mia unica esperienza con la Elf è stata una tragedia perché avevo scelto la spedizione standard e il pacco non mi è mai arrivato! Ho dovuto aspettare i 25 giorni lavorativi (quindi più di un mese) per fare il reclamo, mi sono fatta rispedire la merce pagando solo la differenza tra la spedizione standard e il corriere (Fedex) però poi il pacco mi è stato recapitato. Mi è piaciuto tutto quello che ho acquistato, quindi posso considerarmi soddisfatta. Tu che tipo di spedizione hai scelto?
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: ELF..:)

Messaggio da abfede »

se hai scelto la standard dovrai aspettare un bel po' :?
avete per caso preso i rossetti (ecobio)? mi hanno incuriosito :P
Avatar utente
Erythrina
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/02/2012, 17:55
Località: Roma

Re: ELF..:)

Messaggio da Erythrina »

Io voglio prendere tutti i pennelli della linea Studio, ma sto aspettando che mettano qualche offerta. Mi accontenterei anche della spedizione gratuita. Voi li avete provati?
Avatar utente
eleeleelena
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/03/2012, 15:16
Località: Verona

Re: ELF..:)

Messaggio da eleeleelena »

Anch'io sono interessata ai pennelli della linea studio, ricordo che Cliomakeup in un video li aveva recensiti molto positivamente...sto facendo una lista, perché vorrei prendere altre cose!
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: ELF..:)

Messaggio da Sara79 »

ho comprato da elf un sacco di volte :mrgreen: ...quasi sempre in spedizione standard e una sola volta ho avuto problemi, mi hanno cmq rispedito tutto generalmente in 1 settimana massimo 10 giorni arriva il pacco...dunque i pennelli della linea studio sono buoni e hanno un prezzo accessibilissimo, sono morbidi e quando li lavo non perdono peli...per quanto riguarda i trucchi ne ho provati molti oserei dire quasi tutti...ovviamente questo prima di cominciare a guardare gli inci, sono quasi un paio di anni che compro il loro fondo minerale e mi trovo bene, gli ombretti anche non sono male, certo non aspettatevi prodotti eccellenti ma hanno un buon rapporto qualità prezzo.
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: ELF..:)

Messaggio da Trilly »

ho comprato varie volte da loro, sempre con la promozione e sempre con la spedizione standard. non ho avuto mai problemi e sono sempre arrivati entro una settimana (anche meno considerando sabato e domenica).
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: ELF..:)

Messaggio da Mintaka »

Solo a me è toccata l'odissea?? :evil: Beate voi!
Avatar utente
Erythrina
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/02/2012, 17:55
Località: Roma

Re: ELF..:)

Messaggio da Erythrina »

Ora è da un po' che non mettono promozioni. Non ho approfittato dell'ultima perchè molti prodotti mancavano. Vorrei prendere anche il mascara. Clio lo ha recensito molto molto bene. Qualcuno lo ha provato?
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: ELF..:)

Messaggio da Trilly »

a quale mascara ti riferisci?
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti