Questione di... stile!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Questione di... stile!

Messaggio da Mintaka »

Siccome ho un matrimonio in vista, invoco il vostro lato stiloso/fashion per qualche consiglio :mrgreen: Ho un paio di scarpe color fango e un trench dello stesso colore da voler indossare per due motivi: 1) le scarpe sono bellissime e le sfrutto poco (purtroppo) quindi anziché comprarne un altro paio (l'ennesimo :mrgreen: ) vorrei trovare il modo di riutilizzarle; 2) Il trench, anche questo poco sfruttato, è meraviglioso e siccome il matrimonio è in montagna ( :roll: ) quale miglior occasione per fargli prendere un po' d'aria? Avevo pensato di abbinarci un pantalone color sabbia, una camicia bianca (magari con qualche richiamo fango/sabbia) e accessori arancioni (per dare una botta di vita all'insieme) ma ho ancora qualche perplessità :evil: Voi con cosa li abbinereste? Domenica vado a fare shopping e mi serve qualche ideuzza, datemi una mano! :Yea:
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Questione di... stile!

Messaggio da roby_89 »

io sono fresca, anzi freschissima di matrimonio (è stato il 10 :) ) e per l'occasione ho indossato un abitino verde petrolio scuro con decollette beige e un giubbino in jeans molto particolare, colore borsa idem come le scarpe!
ora visto il bel fisico che ti ritrovi, perchè non mettere un abitino invece dei pantaloni??
per il colore puoi sbizzarirti come vuoi visto che con i colori naturali (beige, fango, marrone...) quasi tutti gli altri vanno bene ;)
RobY
Avatar utente
Erythrina
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/02/2012, 17:55
Località: Roma

Re: Questione di... stile!

Messaggio da Erythrina »

Mintaka anch'io ho pensato la stessa cosa, ovvero che con un vestitino staresti benissimo!! Poi, di certo, metti quello che ti fa sentire più a tuo agio.....ma un vestitino io lo proverei :D
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Questione di... stile!

Messaggio da Mintaka »

Grazie per le risposte ragazze :D In effetti il vestitino lo avevo preso in considerazione ma poi l'ho scartato perché il matrimonio è in montagna e visto che il freddo si è nuovamente abbattuto sull'Italia ho paura di congelare :? Temo il freddo come la peste :twisted: Comunque se trovo un vestitino che mi piace non è detto che lo escluderò a priori ;)
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Questione di... stile!

Messaggio da chicca8272 »

Si si anch'io voto per il vestitino ;) ;)
Se avessi il tuo fisico andrei sempre di vestitini :D :D

Comunque poi aspetto la foto del outfit :Yea: :Yea:
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Questione di... stile!

Messaggio da Nuancedebleu »

Mi viene in mente una lunga collana vistosa in pietre intonate o in rottura all'insieme potrebbe rendere molto fashion anche un abitino dalle linee essenziali
Avatar utente
reginasaba
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2012, 16:18
Località: Campobasso/ Genzano di Roma (RM)

Re: Questione di... stile!

Messaggio da reginasaba »

potresti usare dei collant molto chiusi e dei pantacollant carini se li trovi con inserti o una semplice decorazione colore fango obbligo la borsa borsa dello stesso colore delle scarpe o simile al vestito ( se vuoi fare le cose in grande una pochette) che hai se ti scoccia comprarla magari insieme ad un foulard è elegante e ti protegge dal freddo metti caso che è una giornata ventosa
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti