CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da Amelia La Strega »

Ragazze, oggi mi sono state regalate 6 confezioni di Hennè da 100 gr, ognuna di diverso tipo, con la richiesta di provarle per poi esprimere un’opinione (schietta, sincera e senza alcun timore).

Ecco i colori (tra parentesi quelli già prenotati):
Hennè Neutro (LaBionda*) Fatto!Lista inviata
Hennè Castano Chiaro (Bubamara*) Fatto!
Hennè Castano (alina*) Fatto! Lista inviata
Hennè Rosso Naturale (sara255*) Fatto! Lista inviata
Hennè Rosso Mogano (Esthel*) Fatto! Lista inviata
Hennè Nero (Natalia*) Fatto!

*Indirizzo fornito

Io però non ho mai fatto l’Hennè ai capelli quindi il mio non sarebbe un test attendibile vista la mia inesperienza in materia e oltretutto 6 sono troppi! :mrgreen:
Ho deciso quindi di regalarle a 6 di voi che se le vedranno recapitare direttamente a casa (mica male, no?)

Non dovete pagarmele, a me le hanno regalate, vi chiedo solo di rispettare queste mie richieste:
- Mi serve una ragazza per ogni colore
- Che abbia già usato l’Hennè altre volte
- Che entro 2 settimane dalla ricezione del pacco pubblichi il suo dettagliato e sincero commento
- Che posti una foto del prima e del dopo trattamento (le foto dovranno essere autenticate.. poi saprete come)
- Che non abbia problemi a fornirmi il numero di telefono e le sue generalità

I dati personale li chiedo non perché servano per indagini di mercato o cose losche, ma soltanto perché ho una sola bustina per ogni tipo di Hennè e non vorrei che qualcuno si accaparrasse il regalo e poi sparisse.. non sarebbe corretto per le altre ragazze che ne avrebbero approfittato volentieri e sarebbero state oneste. E poi questa recensione potrà tornare utile in futuro anche alle altre.

Importante: questi Hennè sono naturali al 100% non contengono picrammato ;)


Ecco gli ICI

Hennè Neutro:
CASSIA ITALICA EXTRACT, EMBLICA OFFICINALIS EXTRACT, ACACIA CONCINNA EXTRACT, BACOPA MONNIERI EXTRACT, VETIVERIA ZIZANOIDES EXTRACT, TERMINALIA CHEBULA EXTRACT, OCIMUM BASILICUM EXTRACT, TERMINALIA BELERICA EXTRACT, ACACIA CATECHU, ECLIPTA PROSTRATA EXTRACT, HEDYCHIUM SPICATUM EXTRACT, TRIGONELLA FOENUM GRAECUM EXTRACT.

Hennè Castano Chiaro:
LAWSONIA INERMIS EXTRACT,INDIGOFERA TINCTORIA EXTRACT, EMBLICA OFFICINALIS EXTRACT, ECLIPTA PROSTRATA EXTRACT, MELIA AZADIRACHTA LEAF EXTRACT.

Hennè Castano:
NDIGOFERA TINCTORIA EXTRACT,LAWSONIA INERMIS EXTRACT, EMBLICA OFFICINALIS EXTRACT, ECLIPTA PROSTRATA EXTRACT, MELIA AZADIRACHTA LEAF EXTRACT.

Rosso naturale:
LAWSONIA INERMIS EXTRACT

Hennè Rosso Mogano:
LAWSONIA INERMIS EXTRACT, ECLIPTA PROSTRATA EXTRACT, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, TERMINALIA CHEBULA EXTRACT,TERMINALIA BELERICA EXTRACT, KAOLIN.

Hennè Nero:
INDIGOFERA TINCTORIA EXTRACT
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da Esthel »

Umh, interessante... mi piacerebbe provare il rosso mogano. Ma almeno la provenienza delle polveri si può sapere? Con provenienza intendo iran, egitto...
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da LaBionda »

Non c'è riuscito Ds con il suo hennè neutro a farmi diventare i capelli verdi quindi ci vuoi provare tu? :lol:
Beh però pensandoci quest'anno il verde bosco spacca una cifra quindi quasi quasi mi immolerei per la patria :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da Amelia La Strega »

Non so la provenienza precisa.. non fatemi 'ste domande da quiz!! :oops:
Se fossi stata pratica di Hennè me lo sarei tenuto tutto per me!! :P

Oh, per la cronaca.. non voglio essere responsabile per colori strambi. Io ve la regalo e basta.
(Cercasi Bodyguards, seri, muscolosi e fedeli. No perditempo :? )
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da Esthel »

Amelia La Strega ha scritto:(Cercasi Bodyguards, seri, muscolosi e fedeli. No perditempo :? )
Se, se... giusto per difenderti li vuoi, eh? :mrgreen: :Yea:
Oh, io chiedo, ci provo sempre :mrgreen:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, mi dispiace non sapervi dire di più.. comunque me li hanno dati in erboristeria, non dagli indiani o cose del genere.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da LaBionda »

in erboristeria che regalano qualcosa?Immagine
non è che sono più vecchi della mummia di Venzone? :lol: scherzo :P
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da Bubamara »

Io faccio normalmente un hennè castano chiaro, l'ho fatto sulla ricrescita proprio ieri, tra circa un mese sono pronta per il prossimo, probabilmente lo farò su tutta la testa.
Il problema è che comunque lo andrei a fare su una testa già hennata, posso sicuramente farti una recensione sulla qualità in termini di consistenza, spalmabilità, facilità di risciaquo e sulla resa sui capelli bianchi che mi ricrescono sulle tempie in poco tempo, però la tonalità sulle lunghezze sarà comunque falsata dal tono che ho già.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da Amelia La Strega »

Non ci sono problemi. E' inevitabile che chi abbia già provato l'hennè abbia i capelli già trattati.
L'importante è la tempistica, da quando riceverete il pacco dovrete farlo entro due settimane.
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da Bubamara »

Non so se con la tempistica ci siamo...io posso farlo intorno a metà maggio, prima sarebbe un po' inutile perchè devo aspettare che mi si scarichi quello appena fatto.
Io sono di Roma quindi per quanto riguarda la consegna se vuoi possiamo anche vederci, se i tempi sono giusti posso intrufolarmi alla consegna dell'OC di GF :D
Non so, dimmi tu :)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti