CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da abfede »

già Trilly! dei risultati affascinanti!
che colore sceglieresti? :mrgreen:
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da Nuancedebleu »

anche io prenderò, nell'attesa di trovare jamila: Salus mi sa si é imbattuta in un ottimo affare con noi
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da LaBionda »

Wow Amelia questo sì che è un regalo fantastico!! :cuore: :cuore: Mi fiondo subito sul sito :mrgreen:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da Trilly »

abfede ha scritto:già Trilly! dei risultati affascinanti!
che colore sceglieresti? :mrgreen:
sono un po' indecisa, o il nero o il castano... io ho già la base hennata e stavo cercando di togliere un po' il riflesso ramato. ho provato diversi neri e non mi hanno mai soddisfatta perchè hanno colorato sempre poco, invece quello di natalia mi è sembrato proprio un bel risultato anche se probabilmente durerà poco. oppure vado sul castano che mi ispira
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da Amelia La Strega »

In caso tornasse utile, il mio referente di Salus consiglia di seguire le istruzioni riportate sulla confezione per fare l'henneata. Vi riporto il testo di una sua mail:

"Nel corso degli anni abbiamo fatto moltissime prove per giungere alla conclusione che il prodotto migliore da aggiungere all’henné è solamente l’acqua! Ogni prodotto che aggiungevamo alterava il colore o il fissaggio del prodotto. Il limone schiariva, gli oli annullavano quasi completamente il fissaggio e la colorazione, provammo anche il sale sull’ henné nero come ha fatto Natalia, pessimo risultato, oltre a essere un “eccezionale” disseccante riduceva di molto l’attecchimento del prodotto esattamente come le è successo. Da diversi anni abbiamo anche eliminato l’ossidazione pre-applicazione perché notammo che avveniva naturalmente nelle ore successive all’applicazione nei pigmenti che avevano attecchito al capello."
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da Bubamara »

wow!! grazieeeeeeeeee :master:
un altro paio di pacchetti di hennè faranno sicuramente parte dell'acquisto :D

Molto interessante le puntualizzazioni sulle aggiunte e sull'ossidazione, la prossima volta proverò a rifarlo con sola acqua e senza farlo ossidare, in effetti questa volta ho aggiunto il limone perchè era la ricetta "solita" e volevo rifarlo senza cambiare la mia routine, ma stavo già meditando di sostituirlo con lo yogurt visto che ultimamente ho le punte un po' secche.
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da abfede »

in effetti, in piccole prove che ho fatto, il succo del limone ha prodotto un effetto "ricottina" nella mia preparazione :shock:

@Trilly
io farei il Rosso Naturale provato da sara(effetto = :cuore:) oppure il castano chiaro provato da Bubamara.
mmm :roll:
Avatar utente
alina
Messaggi: 203
Iscritto il: 28/12/2011, 0:06
Località: Padova

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da alina »

Ma grazie!!!! :o

Ragazze, cosa consigliate?
..io con 2 articoli sforo di 50 cents.. :?
Namastè
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da Amelia La Strega »

Sono in attesa di una risposta da Salus, ma fino ad allora vi chiedo di non sforare ;)

Le liste le girerò a Salus man mano che me le invierete, perchè c'è il rischio che dei prodotti con il passare dei giorni non siano più disponibili. Quindi, mandatemi la lista nel giorno stesso che controllate la disponibilità sul sito altrimenti potrebbero esserci dei disguidi.

Ricordate di inserire nell'MP anche il vostro numero di telefono.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: CERCASI CHIOME VOLONTARIE PER TESTARE HENNE'

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Veramente bella questa iniziativa di salus...belli anche i risultati ottenuti sui capelli... ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti