Vacanze estive!!!!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da _Arii »

Mamma mia che belle mete!! :mrgreen: farete le vacanze anche per me dato che quest'anno le mie saranno solo studio,studio e studio!! :evil:
Ma sicuramente passerò molto spesso per Roma :cuore:
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
Lollipop
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/03/2012, 18:15
Località: Melito di Porto Salvo -RC

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da Lollipop »

e ti lamenti
beh, anche per me l'estate equivale al mare.... solo che vederlo 365 giorni all'anno mi annoia giusto un po'.... e quello che mi scoccia anche è che non posso farmi cullare dalle onde perchè soffro il mal di mare persino sul materassino...!! uffa...! :cry: :evil:
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da roby_89 »

Lollipop ha scritto:solo che vederlo 365 giorni all'anno mi annoia giusto un po'
anche io lo vedo ogni giorno, perfino dal mio balcone... ma non mi stanca mai, mi affascina, mi rilassa :rimba: amo il mare! e ogni vacanza che faccio d'estate è sempre in località marittime :cuore:
Lollipop ha scritto:non posso farmi cullare dalle onde perchè soffro il mal di mare persino sul materassino
mi dispiace, io passerei ore e ore sul materassino :roll: poi ho provato le moto d'acqua e quei giochi gonfiabili trasportati da un motoscafo, le immersioni subacque :D
penso che il mio attaccamento al mare mi sia stato trasmesso da mio padre, lui ci vive sul mare (naviga) e anche se lo porta lontano da noi non lo odia affatto :)
RobY
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da Bubamara »

Niente vacanze per me quest'estate, devo studiare se mi voglio laureare in autunno :(
Spero che dopo il benedetto pezzo di carta si riesca finalmente ad andare in Birmania, la voglia di viaggio è un tarlo che ti consuma se no lo soddisfi...
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da LaBionda »

Io andrò come al solito in Calabria...non vedo l'ora ho proprio voglia di staccare da tutto e da tutti! :rimba:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
reginasaba
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2012, 16:18
Località: Campobasso/ Genzano di Roma (RM)

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da reginasaba »

ami come quest'anno sono piene di vacanze senza essermi impegnata! il mio fidanzato si è laureato e gli hanno regalato due biglietti per il concerto dei coldplay a tornino (partiamo la settimana prossima) un wonderbox per l'italia e giocando , non so se lo conoscete al dott. why (un mega quizzettone) abbiamo vinto una vacanza in calabria per quattro persone !!
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da Mintaka »

Io come tutti gli anni me ne andrò nel mio amato Salento :cuore: Se capita faccio anche un salto a Ischia (il mio fidanzato è ischitano :mrgreen: )
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti