Vacanze estive!!!!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Vacanze estive!!!!

Messaggio da Micol »

Ragazze sapete già dove andare in vacanza?Io ho già prenotato il volo e con un'amica stiamo "lavorando" per riempire il viaggio, è un fai da te e sono molto contenta perchè la destinazione è la Cina, sarà un fantastico viaggio di quasi un mese, da una parte non vedo l'ora che la partenza si avvicini ma dall'altra c'è anche un certo timore nell'affrontare un viaggio così impegnativo (la lingua sarà un bel problema).... :ugeek: E voi?
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da paideia »

io l'anno scorso sono andata ad atene :cuore: era il mio sogno! anche io ero spaventata come te all'idea della lingua e ancor di più all'idea di tutti quegli scontri che si stavano verificando in piazza syntagma...e invece...tutto perfetto! tranquillissimo! ci siamo divertite da matte! alla fine quando sei li a problemi del genere neanche ci pensi! anzi ahahahha la cosa più divertente è cercare di farsi capire tra gesti e un inglese pessimo!!! :D quest'anno piccolo fine settimana a roma ( dove sono già stata altre due volte e non mi stancherò mai di andarci!! ). mete all'estero per ora nulla! si vedrà più avanti ;)
PaIdEIa
Avatar utente
mars_tom
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/05/2012, 14:31
Località: Cremona / Venezia

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da mars_tom »

Che bella la Cina! spero di andarci anchio prima o poi!! Per il momento mi "devo accontentare" di adare a visitare i miei nonni ( entrambi (materni e paterni) hanno villette al mare rispettivamente in puglia e toscana ) . Da quest'estate (dopo la maturità) lavorerò anche al negozio di mio nonno :) però penso che come al solito mi piaceranno le vacanze!
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza"
Bhagnaw Shree Rajneesh
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da roby_89 »

io non ho la minima idea di cosa farò quest'estate...anche perchè pevedo che le mie finanze non saranno molto positive :(
dove in Puglia? :)
RobY
Avatar utente
mars_tom
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/05/2012, 14:31
Località: Cremona / Venezia

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da mars_tom »

roby_89 ha scritto:dove in Puglia? :)
sotto Bari (Mola di Bari) :)
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza"
Bhagnaw Shree Rajneesh
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da roby_89 »

io sono più a nord, a Molfetta :D
RobY
Avatar utente
mars_tom
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/05/2012, 14:31
Località: Cremona / Venezia

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da mars_tom »

bello !! :) :mrgreen:
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza"
Bhagnaw Shree Rajneesh
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da naturAle »

io a cuba per il mio viaggio di nozze!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da MsSirenella »

edai su non fate così :cry:
io quest'anno neanche prendo la cabina ad ostia :evil:
me misera, me tapina.....
beh me ne andrò a racogliere erbette per fare qualche esperimento :mrgreen:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da Sara79 »

io me ne andrò al mio paesello :cuore: ...per me è il posto più bello del mondo...per me le vacanze estive sono sacre e se devo riposarmi e rilassami quello è l'unico posto in cui mi sento in pace con me stessa e con il mondo :mrgreen:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti