Vacanze estive!!!!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da Micol »

paideia ha scritto:io l'anno scorso sono andata ad atene :cuore: era il mio sogno! anche io ero spaventata come te all'idea della lingua e ancor di più all'idea di tutti quegli scontri che si stavano verificando in piazza syntagma...e invece...tutto perfetto! tranquillissimo! ci siamo divertite da matte! alla fine quando sei li a problemi del genere neanche ci pensi! anzi ahahahha la cosa più divertente è cercare di farsi capire tra gesti e un inglese pessimo!!! :D quest'anno piccolo fine settimana a roma ( dove sono già stata altre due volte e non mi stancherò mai di andarci!! ). mete all'estero per ora nulla! si vedrà più avanti ;)
La Grecia classica mi intriga molto.........Spero che una volta arrivata là tutto fili liscio e che le prenotazioni fatte da qui ci siano...Solo questo mi preoccupa un po'........
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da Luna »

A me Atene non è piaciuta per niente, anzi :S Eppure ho studiato quelle cose! :evil:

Io andrò cinque giorni a Praga!! Non vedo l'ora!!
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da quana »

Pragha è bellissima piccola ma graziosa.... :D

io di sicuro per prime due settimane di luglio vado in Polonia ,paese natale..... :cuore: dalla mia mamma...le porto tutte le mie creme..... :cuore: :cuore: :cuore:
Non posso andare al mare e neanche nei paesi dove c'è tanto sole....infatti di solito vado al nord del europa..anno scorso Parigi,anni scorsi Londra,Amsterdam...mi piacerebbe Norvegia mio sogno...ma costa troppo :cry:
Quest'anno forse facciamo Irlanda .....mi piacerebbe anche Roma (lo vista solo di sfuggita....mi piace arte)
povero mio ragazzo che circa 6 anni che non può andare al mare per colpa mia :(

Mi piacerebbe Cina ma bisogna prendere qualche vacino prima di partire? é un paese di rischi della malattie infettive?
Chiedo per curiosità....perché io non posso rischiare!!!!
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da Luna »

Di dove sei quana?? Io sono stata a casa di una mia amica a Cracovia cinque anni fa! Era bellissima!! Ho visitato anche la fabbrica del sale!!
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da Micol »

Quana se volessi andare in Polonia ti contatterò per avere delle dritte ehehehehe.....Per la Cina non ci sono vaccinazioni obbligatorie ma come per molti viaggi sono consigliabili alcuni tipi di vaccinazioni ad es. l'epatite A o l'antitetanica......In precedenti viaggi ho già fatto questi vaccini quest'anno penso di fare l'anticolera. Ci sono delle precauzioni da prendere come bere acqua solo imbottigliata o mangiare verdura cotta e frutta da sbucciare, e di sicuro non mangerò cibo nelle bancarelle...poi per il resto non ci sono problemi.Almeno lo spero!!!!!!!ahahahahaha
Avatar utente
Lollipop
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/03/2012, 18:15
Località: Melito di Porto Salvo -RC

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da Lollipop »

anche io passerò le mie vacanze al paesello natale....dove c'è solo mare, spiaggia, sole, caldo....un'isola deserta...lontano dal mondo....fuori dal mondo.... :(
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da quana »

Luna ha scritto:Di dove sei quana?? Io sono stata a casa di una mia amica a Cracovia cinque anni fa! Era bellissima!! Ho visitato anche la fabbrica del sale!!
sono un poò lontana da Cracovia ma lo visitato tantissime volte è hai ragione è proprio bella....miniera di sale si anche li sono stata 2 volte ma hai visto la chiesa fatta tutta di sale impressionante....mio amoor era un pò spaventato secondo me ha preso paura per l'acsensore antico :D io sono di danzica....mare ...al lontano nord :cuore:

Micol grazie per utilissime informazioni...mi piacerebbe tanto ma penso che non potrò ...per via delle vaccinazioni le sopporto male...ma aspettiamo racconto dettagliato del tuo viaggio :D ...vedrai che andrà tutto bene.... :cuore:

Lollipop ma sei già tanto fortunata :cuore: :cuore: :cuore:
io ho vissuto 7 anni a Scilla vicino Reggio Calabria vicino Melito un posto meraviglioso era il mio primo paese in Italia....quando me ne dovevo andare....mi piangeva cuore..... :(
io ho passato tutti 7 estati a Scilla e Gambari.Aspromonte (non so se si scrive cosi) e mi sono divertita da matti...e poi non è parliamo del mangiare, gelati,granite.....non le trovida nessuna parte del mondo... te la garantisco..lo so che per te è una solita minestra ma ti garantisco che tanti vorrebbero passare estate li..... peccato che cosi difficile ad arrivare con autostrada non finita ;)
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da paideia »

Micol ha scritto:
paideia ha scritto:io l'anno scorso sono andata ad atene :cuore: era il mio sogno! anche io ero spaventata come te all'idea della lingua e ancor di più all'idea di tutti quegli scontri che si stavano verificando in piazza syntagma...e invece...tutto perfetto! tranquillissimo! ci siamo divertite da matte! alla fine quando sei li a problemi del genere neanche ci pensi! anzi ahahahha la cosa più divertente è cercare di farsi capire tra gesti e un inglese pessimo!!! :D quest'anno piccolo fine settimana a roma ( dove sono già stata altre due volte e non mi stancherò mai di andarci!! ). mete all'estero per ora nulla! si vedrà più avanti ;)
La Grecia classica mi intriga molto.........Spero che una volta arrivata là tutto fili liscio e che le prenotazioni fatte da qui ci siano...Solo questo mi preoccupa un po'........
ma si tranquilla! organizzarlo è stato un attimo!
PaIdEIa
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da roby_89 »

Lollipop ha scritto:c'è solo mare, spiaggia, sole, caldo....un'isola deserta...lontano dal mondo....fuori dal mondo....
e ti lamenti :shock:
per me l'estate non è estate senza mare! ho già iniziato ad andarci :Yea:
RobY
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Vacanze estive!!!!

Messaggio da quana »

:cuore: :cuore: Beate Voi :cuore: :cuore: :cuore:
Fatte bagno anche per me e prendete un pò di sole :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti