qualcosa sta cambiando?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da Marjava »

Purtroppo credo sia inevitabile colui/ei o coloro che si spingono avanti lo fanno sapendo che
per un bel tratto di strada, se tutto va bene, saranno soli/e e quasi sempre solo quando il
solco è spianato il resto segue...va meglio quando le incursioni in territori nuovi avvengono
in compagnia piuttosto che in solitaria avanscoperta.....questo forum credo serva anche
a questo (oltre alla scontata convenienza degli ordini collettivi)........... ;) ;)
Avatar utente
Erythrina
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/02/2012, 17:55
Località: Roma

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da Erythrina »

nel mio piccolo posso dire che le amiche accettano contente i miei regalini. Anzi, all'inizio non avevo pensato di produrre anche qualcosa in più per familiari e amici ma in molti si sono incuriositi e mi hanno chiesto cose anche per loro. Pure mia nipote che ha quasi 16 anni ed è la mia fornitrice ufficiale di contenitori, l'altro giorno mi fa "beh riportane qualcuno pieno". :mrgreen:
Per quanto riguarda il comprare facendo attenzione all'inci, beh è un altro discorso. In questo caso le persone sono un po' più pigre perchè, in effetti, è impegnativo informarsi e mettersi a studiare le varie sostanze.
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da MsSirenella »

io ho sempre un pò paura a regalare ma non per avarizia solo perchè magari io faccio una cosa con tanto amore e poi gli "ignorantoni" (nel senso proprio che ignorano non per offenderli) magari la buttano perchè non profuma come le note marche e allora vado cauta...
magari porto qualcosa in ufficio alle mie colleghe così per fargliela provare e se mi chiedono qualcosa di specifico solo in quel momento uso il mio tempo per fargli quello che mi hanno chiesto.
Però devo dire che di ignoranza appunto ce n'è tanta e non credono che quello che ci mettiamo addosso sono tutte zozzerie incluso il cibo se non facciamo attenzione....
ma insomma che ci importa se ci guardano male? figuratevi quanto possono guardar male me quando gli comincio a parlare dei vari blocchi della forza vitale o altre cose così inclusi i vari prodotti per l'igiene e la bellezza ...l'importante è che noi siamo convinte di quello che facciamo :mrgreen:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: qualcosa sta cambiando?

Messaggio da paideia »

magari regalassero di queste cose a me!!!!!! l'ultima volta mi è stata regalata una crema con al secondo posto la paraffina!!!!!!!!!!!!!
PaIdEIa
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti