per non fare pubblicità non faccio nomi (se siete interessate poi modifico o vi mando mp), ma vorrei sapere cosa ne pensate di questo levasmalto!vi dico che toglie uno smalto che è una meraviglia, in una passata via tutto
eccovi l'inci: ETHYL ACETATE (solvente) BUTYL ACETATE (solvente) PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente) RICINUS COMMUNIS (emolliente) PARFUM BENZOPHENONE-1 (filtro U.V.) PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (vegetale / emolliente) TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante) CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante) CI 60725 (colorante cosmetico) TOCOPHEROL (antiossidante)
Non è proprio verde, ma non ha tantissimi rossi, quindi direi passabile (detto da una che ancora usa i solventi per smalto da supermercato, non prendere le mie parole per oro colato )