Correttore liquido eco-bio?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Correttore liquido eco-bio?

Messaggio da Dartagnan »

Salve ragazzuole :D ! Oggi volevo aprirmi a voi con un dilemma.. Quando ancora non sapevo nulla del mondo ecobio, compravo correttori (poichè ho occhiaie che io personalmente reputo veramente profonde), che erano pessimi, non ho mai trovato un correttore che facesse la sua funzione.. ho provato quelli cremosi e quelli in stick ma andavano a finire nelle pieghette.. :(
Siccome in questo periodo ho buttato tantissimi dei trucchi che avevo ho ritrovato una crema colorata della nivea e l'ho provata ad usare come correttore ed ho scoperto che il "liquido" copre meglio e non finisce nelle pieghette.. Siccome non voglio usare questa crema e comprare correttori che costano un occhio per poi scoprire che fanno pena, voi potreste darmi qualche indicazione riguardo a un correttore che magari avete provato, liquido, di qualche marca eco-bio.. Oppure !!! Possiamo metterci e formularlo noi.. Se vi va!! :D :D
Fatemi sapere ragazze! un bacione :cuore:

PS. Ho dimenticato di dirvi che tutti quelli che ho comprato mi hanno fatto uscire i grani di miglio!! Che tutt'ora ho.. :cry:
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Correttore liquido eco-bio?

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao Dartagnan :D !!
purtroppo, non so aiutarti precisamente, perchè non ho mai usati correttori ecobio, a parte quelli minerali in polvere che non coprono un tubo :evil: !!Però, guarda cos'ho trovato:

http://www.saicosatispalmi.com/ecommerc ... tegory=120

potrebbe esserti utile?? ;)
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: Correttore liquido eco-bio?

Messaggio da Dartagnan »

Grazie <3 gentilissima. daro' un'occhiata appena sarò al pc!
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Correttore liquido eco-bio?

Messaggio da Luna »

Parlano molto bene di quello della lavera!
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: Correttore liquido eco-bio?

Messaggio da Bubamara »

Io sono come te, due belle occhiaie marroni e una vita a girare tra un correttore ed un altro. Adesso mi sono attestata sul siliconissimo correttore della make up forever, è liquido ma abbastanza pastosdo, si mette nelle pieghette molto poco.
Cercando di passare all'eco-bio ho comprato il benecos, quello indicato nel link che ha postato EliWilde82, però...boh...non mi piace tanto.
E' un bel po' liquido, si stende bene però poi se ne va via troppo presto, è come se non avesse abbastanza corpo per rimanere, come se fosse troppo leggero, poco corposo
Non so, se tu ti trovi bene con quelli liquidi magari è quello che fa per te.
Io intanto medito di provare a farmelo da sola utilizzando un fondo minerale
moorea
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/07/2011, 14:38
Località: PE - CH

Re: Correttore liquido eco-bio?

Messaggio da moorea »

io comprai il benecos liquido con l'applicatore, ma sinceramente non si stende bene affatto, quindi non lo consiglio!
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: Correttore liquido eco-bio?

Messaggio da Dartagnan »

Cavolino ragazze :D allora sono rovinata! :D
l'unica cosa è che non voglio spenderci un abbisso per un correttore :(
Chisà se riusciamo a formularne uno noi xD
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 59 ospiti