Capelli bianchi..........

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Nuancedebleu »

Quindi nessuna quota d'acqua?, solo limone scaldato?
Poveri capelli :cry:
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Giovi »

Il limone, essendo acido, va bene per i capelli però, se tu vuoi, potresti provare a fare metà acqua bella calda e metà limone e vedere in quanto tempo si ossida..io l'ho fatto sempre solo con il limone ed i capelli stanno bene... :lol:

Giovi
Ultima modifica di Giovi il 30/05/2012, 10:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Micol »

Ciao Giovi!Allora i miei capelli sono castani ,non scurissimi, e mi faccio i contrasti (sul biondo) perchè monocolore non sto bene e immaginarmi una ricrescita che vira sul rosso pur scuro che sia non credo sia piacevole......Girando di qua e di là su internet mi sono imbattuta su un sito, vi metto il link non so se già lo conoscete:http://www.henneindigoetcompagnie.fr......Mi sono sofferamta sulla sezione foto e sono rimasta sbalordita :o :o :shock: :shock: su una foto di una ragazza con i capelli sino alla vita biondo platino che prima di fare l'hennè era così e dopo aveva i capelli di uno stupendo castano cioccolato!Vorrei sapere a chi usa l'hennè se l'effetto si potrebbe ottenere anche su capelli bianchi o se c'è differenza di presa del colore tra capelli colorati/decolorati e capelli non tinti.....Ho dato uno sguardo al sito e vende un sacco di polveri.......Non sapevo se dovevo aprire un nuovo topic nella sezione venditori....Moderatrici fate quel che dovete se ho sbagliato :D
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Giovi »

Ci sono delle tinte a base di hennè ed altre piante che danno il colore castano...anche quelle che Amelia ha fatto testare alle ragazze del forum o le tinte della sante, ma ce ne sono anche altre...bisogna solo cercare il colore giusto...

Le polveri ayurvediche non so che colorazione diano ( so che c'è il kalpi tone che, oltre a fare bene ai capelli, dà una colorazione scura), bisognerebbe fare un po' una ricerca, anche sul sito che hai citato e vedere che combinazione si potrebbe fare...magari altre ragazze già le usano e possono darti dei consigli.

:D
Giovi
Avatar utente
Old_OOz
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/02/2012, 15:45
Località: Gorizia

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Old_OOz »

Micol perdonami, se non ho capito male non ti piace l'idea del contrasto fra capello scuro e rosso che da l'hennè? Oppure ho capito male?

Se ho capito bene, quoto Giovi in piena! Io faccio l'hennè, ed anche una mia amica. Lei però ha 40 anni, molti capelli bianchi e fino a questo autunno non faceva alcuna tinta. Partiva da un castano medio. Ora facendo l'hennè i capelli ancora scuri sono sul mogano i bianchi (ovviamente) rossi. L'effetto è molto ma molto bello oltre che la ringiovanisce di parecchio!

Le "tinte" ayurvediche colorano e buttano su castani scuri, ma molte di quelle -originali- sono scritte in indiano (o quant'altro) ed è impossibile capire cosa c'è scritto ergo, sapere l'esatto inci.
Potrebbe esserci il rischio che, come in commercio ti rifilano hennè picramati ecc, possa succedere una cosa analoga per queste ayurvediche pronte (anche perchè gli indiani non sono propensi a tradurti le confezioni...).

Sul forum di C.D.F, le ragazze che lo frequentano hanno sperimentato di tutto, di tantissime marche e negozi con risultati notevoli!! Potresti provare a consultare il sito... (tipo che se non si può fare pubblicità ad un altro forum, GIURO che sul regolamento non l'avevo letto, e a questo punto randellatemi!)
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Nuancedebleu »

L'hennè per tatuaggi é di là ad ossidare, il dito lo colora.
Per dignità del forum non posso descrivere cosa sembra come colore. Come consistenza pure mi fa tanta impressione così blobbosa, ma così tanto che desidero tanto il polveroso amico l'hennè :shock:
Non so come farò a convincermi a metterlo in testa .... ne ho messi circa 50 grammi ed é cresciuto come ne fossero 100 :( che orrore :?
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Giovi »

Eh, sì..il colore è proprio il suo... :lol: :lol:

Quando lo metti in testa, metti una striscia di ovatta dietro la nuca, che arrivi fino a sopra le orecchie, avvolgi con carta pellicola e metti un asciugamano vecchio bello caldo (con il calore il colore prende di più).

Giovi
Avatar utente
Old_OOz
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/02/2012, 15:45
Località: Gorizia

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Old_OOz »

Io con il bel tempo mi ficco in giardino o in terrazza a prender sole.... ma potenzialmente può colare un botto di +!
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Nuancedebleu »

Mi sono messa in testa solo una striscetta di prova sulle ... aree critiche :roll:
Avatar utente
Old_OOz
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/02/2012, 15:45
Località: Gorizia

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Old_OOz »

X me...finisce che te ne innamori...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti