Capelli bianchi..........

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Erythrina
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/02/2012, 17:55
Località: Roma

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Erythrina »

ma a voi a quanti anni sono venuti i capelli bianchi di un numero tale da dover fare la tinta? E fino a che punto avete aspettato prima di farvela? Vi spiego: sono stata dal parrucchiere e mi ha detto che ho un ciuffo di capelli bianchi nella parte posteriore della nuca. Questi capelli vengono comunque coperti da altri e quindi mi son detta "vabbè, possono star lì, pazienza". Lui non mi è sembrato della stessa opinione, e mi ha parlato delle varie opzioni (colpi di sole, tinte). Quando ha capito che non ne ho nessuna intenzione mi ha detto che dovrò proprio tingerli quando compariranno i capelli bianchi sul perimetro del viso. Voi cosa ne pensate?
Avatar utente
Old_OOz
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/02/2012, 15:45
Località: Gorizia

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Old_OOz »

26 anni... geneticamente predisposta :evil: :evil: :evil: ....
Ne ho 10 di capelli bianchi... ma son tutti o sulla frangia o nella parte sopra... :botte:
Finchè non si vedono... tieni duro! Alla fine anche il taglio di capelli diventa gioco forza per nasconderli
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da EliWilde82 »

Pensa che a me, i primi capelli bianchi, sono venuti quando andavo ancora a liceo :evil: ..che tristezza!!mi sentivo già vecchia :cry:
Però, è vero, è una questione genetica :evil:
Avatar utente
Old_OOz
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/02/2012, 15:45
Località: Gorizia

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Old_OOz »

eh... mille scongiuri, sperando di aver preso da mia madre... e invece!
Il problema secondo me non è tanto averli, ma dove si collocano e in che numero. Se sono parecchi, con un hennata hai un effetto meches...
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da MsSirenella »

Nuancedebleu ha scritto:Mi sono messa in testa solo una striscetta di prova sulle ... aree critiche :roll:
e il risultato è quello che mi facevi vedere oggi? e l'hennè è il jamila per tatuaggi?
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Nuancedebleu »

Non ho il Jamila, ho Karishna per tatuaggi. No, quello che hai visto non é il risultato puro perchè sotto avevo fatto altri tentativi con hennè vari.
Un disastro!
Ultimo tentativo da fare é passarci sopra un indigo per vedere se scurisce un po'.
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Giovi »

Forse potresti provare a fare una tinta a base di hennè (tipo salus, sante) castano (in cui c'è anche l'indingo).

Giovi
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Nuancedebleu »

Grazie Giovi, si potrebbe dire che mi hai assistito fino alla fine :cuore:
Fino alla fine perchè sono ormai alle battute finali prima di acquistare una tinta che si spaccia per biologica. Appena potrò riproverò indigo che purtroppo non é puro, sperando che scurisca l'arancio. Poi tinta. :(
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Micol »

Quindi nuancedebleu alla fine ti butterai sulle tinte?Per esperienza tinte naturali non ce ne sono.......Anche quelle che si spacciano per tali non lo sono........ :(

Old OZZ:L'effetto sulla ricrescita bianca con l'hennè che vira sul rosso non m i piace perchè i miei capelli sono c astani con i contrasti sul biondo...Avrei in testa tutti i colori del mondo ussignur!!!!Purtroppo ne ho tantissimi di capelli bianchi..............Da quello che ho letto l'hennè non copre abbastanza.......Ma se qualcuna che ha il mio stesso problema hennandosi è riuscita a coprirli, me lo faccia sapere che copierò immediatamente!!!!
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: Capelli bianchi..........

Messaggio da Giovi »

Nuancedebleu ha scritto:Grazie Giovi, si potrebbe dire che mi hai assistito fino alla fine :cuore:
Fino alla fine perchè sono ormai alle battute finali prima di acquistare una tinta che si spaccia per biologica. Appena potrò riproverò indigo che purtroppo non é puro, sperando che scurisca l'arancio. Poi tinta. :(
Di nulla...io consiglio sempre di fare una prova sui capelli della spazzola, perchè anch'io all'inizio avevo molti dubbi e, per non combinare guai, facevo una prova prima di farlo sui capelli.

Le tinte a base di hennè della sante o salus (ma ce ne sono anche altre) sono buone e vegetali, bisogna solo capire il giusto colore da prendere.

Giovi
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti