quale è il vostro libro preferito

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Elisu
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/07/2012, 22:25
Località: Siracusa/Catania

Re: quale è il vostro libro preferito

Messaggio da Elisu »

abfede ha scritto:Il Piccolo principe. :oops: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
bellissimo, me lo ha regalato una persona molto speciale al mio 18esimo compleanno...

il mio libro preferito però è L'insostenibile leggerezza dell'essere - M. Kundera
Avatar utente
martytina
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/07/2012, 8:11
Località: assemini, (CA) sardegna

Re: quale è il vostro libro preferito

Messaggio da martytina »

il mio preferito è il codice da vinci per ora :cuore:
Avatar utente
SaRettA
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/06/2012, 13:59
Località: Baronissi (SA)

Re: quale è il vostro libro preferito

Messaggio da SaRettA »

senza dubbio "L'ombra del vento" di Zafon!
Il mondo è così totalmente e meravigliosamente privo di senso che riuscire ad essere felici non è fortuna, è arte allo stato puro...
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: quale è il vostro libro preferito

Messaggio da naturAle »

ora sto leggendo la trilogia 50 sfumature! Una storia intrigante,mi piace. Ma il mio preferito resta il piccolo principe!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
martytina
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/07/2012, 8:11
Località: assemini, (CA) sardegna

Re: quale è il vostro libro preferito

Messaggio da martytina »

il mio libro preferito è in assoluto il codice da vinci :cuore:
Avatar utente
Samyss
Messaggi: 59
Iscritto il: 12/06/2012, 23:47
Località: Firenze

Re: quale è il vostro libro preferito

Messaggio da Samyss »

Ecco un post adatto a me :Yea:
Io seguo tantissime saghe e ho letto tantissimo, quindi vi consiglio semplicemente delle autrici e poi se vi informate non ve ne pentirete :mrgreen:
Le mie autrici preferite sono la Frost, la Ward, Stephenie Meyer, Kristin Cast, Cassandra Clare e Becca Fitzpatrick.
Mi fermo qui sennò domattina sono ancora qui a scrivere.
Non ho proprio un libro preferito, ma se devo sceglierne uno scelgo Red di Kerstin Gier e i suoi seguiti.
Perdonami per il post con mille riferimenti ma quando si parla di libri impazzisco :rimba:
Come avrete capito il mio genere preferito è il fantasy, ma non ripudio anche altri generi :lol:
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: quale è il vostro libro preferito

Messaggio da Brilliant Highlights »

MariposaFly ha scritto:i miei libri preferiti sono tantissimi!!! Troppi!!! Diciamo che comunque amo in modo particolare il piccolo principe; ho una storia speciale per la quale sono affezzionata a lui.....poi quelli che mi vengo a primo colpo ora sono: el amor en el tiempo del colera; 100 anni di solitudine;

Oddio a me Garcia Marquez proprio non piace come scrive li ho letti anche io questi 2 libri e devo dire che le storie non sono brutte ma le sue descrizioni e la sua visione d'insieme proprio non le reggo! :shock: ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti!! :mrgreen:
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Re: quale è il vostro libro preferito

Messaggio da blabby »

Io adoro leggere,credo che non riuscirei mai a scegliere UN libro preferito...quindi vi scrivo I miei libri preferiti : La casa degli spiriti di I. Allende,la signora delle camelie di A.Dumas,Dei delitti e delle pene di Beccaria,Lolita di Nabokov e Delitto e castigo di Dostoevskij :lol:
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: quale è il vostro libro preferito

Messaggio da desdemonaxi »

Forse i miei preferiti sono Amorino di Isabella Santacroce e Il Destino Come Scelta di Thorwald Dethlefsen. :)
Avatar utente
Narcisa
Messaggi: 68
Iscritto il: 25/09/2012, 9:33
Località: Vicenza

Re: quale è il vostro libro preferito

Messaggio da Narcisa »

:oops: a casa c'era la saga di twilight.Non male
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 60 ospiti