MA CHE CALDO FA!!!!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

MA CHE CALDO FA!!!!

Messaggio da MsSirenella »

ragazze ma lo sentite che caldo che fa???
no, :o anzi sì, sono matta e con il caldo sto peggiorando...
son qui che guardo le varie ricettuze e mi dico: ma sì, dovrei rifare il bagnoschiuma! no, no, prima devo fare quella crema! no, prima devo fare il balsamo per i ragazzi! e sì, dovrei preparare la cena! porca miseria quanti panni da stirare.......
beh sta tutto lì.... ogni cosa al suo posto... ed io che ogni volta che mi stacco da qui arrivo fino al lavandino della cucina, prendo un bicchiere d'acqua, eventualmente giretto in balcone per fumare una sigaretta e..... ritorno qui a leggere le ricettuzze!!!
non ce la faccio :| non ce la faccio proprio a fare nulla :oops:
come farò quando finiranno le ferie e dovrò tornare in ufficio???
scusate lo sfogo, ma dovevo pur dirlo a qualcuno, no? e voi siete la mia seconda famiglia :mrgreen:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: MA CHE CALDO FA!!!!

Messaggio da roby_89 »

io sono chiusa a casa in pieno studio e senza condizionatore non posso stare :roll:
per fortuna me lo hanno montato pochi giorni fa...
RobY
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: MA CHE CALDO FA!!!!

Messaggio da MsSirenella »

i condizionatori li ho solo nelle camere da letto....
però non posso stare tutto il giorno sdraiata a letto :cry: mi vengono le piaghe da decubito!!!!
vabbè magari vado a fare un acqua idratante profumata che così non devo scaldare nulla....
la cena e i panni da stirare......
mmmmmhhhh
quest'inverno!! :mrgreen:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: MA CHE CALDO FA!!!!

Messaggio da Micol »

Miss io il condizionatore non ce l'ho proprio!!!!!Ormai sono in fase visioni........A volte l'aria condizionata non c'è nemmeno sul treno e i finestrini sono quelli bloccati!!!!E vogliamo parlare che in uffiico abbiamo un pinguino schifoso che deve raffreddare una stanza bella grande con 7 persone e io e un collega facciamo a gara per spostarlo perchè se lo indirizzo verso la mia parte lui, che sta in una specie di nicchia, non riceve nemmeno un soffio????Mi servirebbe una ricetta per qualcosa che all'occorrenza riesca a portare la temperatura a -10!!!!!eheheheh :rimba:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: MA CHE CALDO FA!!!!

Messaggio da abfede »

NO ai condizionatori a palla! :twisted:

tipo quelli che ti becchi sulla metro (B Conca d'oro a Roma perchè sulla altre linee puoi morire circondato da 3000 persone in un cm^2, molte delle quali, piuttosto che usare un sapone pieno di schifezze e spignattarne uno decente, hanno deciso di non usarlo affatto! :evil: )

tipo quelli che ti ammazzano quando dalla macchina torrida ti appropinqui al supermercato e appena ne varchi la soglia...BAM! ti arriva il coccolone a -20°...per non parlare del reparto "banco frigo"....

io, a dire la verità, il caldo lo ignoro però in certe situazioni è impossibile vivere con questo clima tipo:studiare, lavorare, cucinare! :evil:
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: MA CHE CALDO FA!!!!

Messaggio da MsSirenella »

effettivamente anche io odio i supermercati che quando entri ti accolgono gli orsi polari e i pinguini...
ahò ma io c'ho 'na certa età!!!
però, veramente non ce la faccio più :shock: qui tra caldane e caldo effettivo....
ahahahhaha
l'altra notte mio marito voleva tirare fuori la coperta di lana per lui perchè io in un attacco di caldo ho acceso pale al soffitto e condizionatore :o :shock:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: MA CHE CALDO FA!!!!

Messaggio da Sara79 »

a chi lo dite!!! il caldo mi sta consumando...caldo caldo caldo allucinante...Immaginele uniche cose che mi sono rimaste sono la crema viso che è quasi arrivata alla fine e il mio burro montato che mi sta piano piano abbandonando...mi consola sapere di non essere la sola che non ha voglia di fare nulla :mrgreen:
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: MA CHE CALDO FA!!!!

Messaggio da MsSirenella »

burro montato :shock: crema corpo :o
a me la sola idea di spalmarmi qualcosa sul corpo che poi mi fa effetto termocoperta.....
ma scherziamo!!!
non se ne parla nemmeno se la mia pelle si vuole sentire idrata faccia da sola perchè io non mi metto nulla addosso!! anzi quasi, quasi mi tolgo anche la pelle :D
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: MA CHE CALDO FA!!!!

Messaggio da Brilliant Highlights »

io sarò controcorrente ma in quei supermercati dove ti accolgono i pinguini e gli orsi bianche ci metterei una tenda, quando poi passo davanti al banco freezer metto sempre le mani dentro anche se non devo prendere niente e.... se non c'è nessuno che mi vede anche la testa!!
che vi devo dire per me 10/15° tutto l'anno sarebbero perfetti e magari un paio di mesi o 3 di inverno pieno!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: MA CHE CALDO FA!!!!

Messaggio da MsSirenella »

nooooo per carità!!!
a me piace il sole caldo..... però così è un pò troppo!!!
o le gambe a zampogna che sembrano pesare sette quintali, non ho voglia di fare nulla (oddio non è che nella norma io sia poi così attiva ma insomma....così è veramente troppo)
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 84 ospiti