Correttori KIKO (soft focus concealer) Consigli?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Correttori KIKO (soft focus concealer) Consigli?

Messaggio da Dartagnan »

Salve ragazze, qualche tempo fa avevo parlato di correttori liquidi (che riescono a coprire le occhiaine che ho e non farmi le rughette).. L'ho fatto in casa, ho provato qualcosa anche in stick, l'ho fatto in casa anche in stick ma niente, non mi piacciono..
Allora siccome è da un po' di tempo che faccio la corte a questo benedetto Soft focus concealer, e dato che quelli ecobio mi sono stati sconsigliati (o meglio quelli che ci sono in giro, poichè non sono coprenti) ho provato in negozio questo e mi sembra vada bene :D
PURTROPPO non è ecobio, ma più di quello che ho fatto non posso fare.. Avevo una domanda da farvi, siccome un tempo avevo un correttore a base paraffinica esso mi aveva fatto venire i grani di miglio (che tutt'ora ho e sto aspettando vadano via soli, ma sono molto piccoli) volevo sapere, siccome questo della kiko è zeppo di Dimethicone, se anche i siliconi posso far fuoriuscire questi grani di miglio.. Poichè dalle ricerche che ho fatto non mi risulta, magari voi sapete qualcosa in piu.. :D
Un bacione e scusate le millemila parole ma non ho molto tempo :P
Vi voglio bene :cuore: :cuore: :cuore:
katerine
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/05/2012, 20:04
Località: Brescia

Re: Correttori KIKO (soft focus concealer) Consigli?

Messaggio da katerine »

ne ho provati diversi e sinceramente non sono granchè.... alla fine le mie occhiaie non riesce a toglierle niente e quindi mi sono rassegnata!!! non vale la pena mettersi una schifezza adosso quando non si riesce comunque ad avere il risultato sperato... poi guarda le mie occhiaie sono veramente terribili perchè ho una carnagione molto molto chiara (sottotono rosa per intenderci) e si vedono subito XD
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: Correttori KIKO (soft focus concealer) Consigli?

Messaggio da Dartagnan »

Grazie mille per il consiglio :) anch'io sono molto chiara di carnagione e si vede tutto :(
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 73 ospiti