SANA 2012

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
laura_81
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/08/2012, 15:25
Località: Conegliano (Treviso)

Re: SANA 2012

Messaggio da laura_81 »

E' una dieta in cui sono eliminati i carboidrati (che novità!) e nei vari pasti devi mangiare dei loro prodotti abbinati a certi cibi...scusa la spiegazione molto approssimativa ma è quello che mi hanno spiegato in 30 secondi, visto che lo stand era preso d'assalto! Vedevo sempre la pubblicità in farmacia "non sono a dieta, sono in Tisanoreica" e la foto di un belloccio...la cosa buona dell'essermi fermata a chiedere è che mi hanno dato una borsa rigida piena di volantini (che ho subito gettato nella carta) che è utilissima per andare a fare la spesa ;)
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: SANA 2012

Messaggio da naturAle »

Io ci sono andata per 2 anni di fila con l'universita. E' bellissimo! Peccato non si puo' comprare quasi nulla se non sei un commerciante! :(
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
laura_81
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/08/2012, 15:25
Località: Conegliano (Treviso)

Re: SANA 2012

Messaggio da laura_81 »

Anche a me è piaciuta molto e concordo con il fatto che è la nota negativa (non per il portafoglio) è non poter comprare quasi nulla...e anche nei vari stand come privato non è che ti considerino molto...è vero che è una fiera per gli operatori del settore ma come semplici curiosi eravamo davvero in tanti, per non parlare che alla fine chi comprerà quei prodotti saremmo proprio noi!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti