Quali acquisti consigliate alle "neonate" spignattatrici??

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Quali acquisti consigliate alle "neonate" spignattatrici??

Messaggio da blabby »

Ragazze io vorrei tanto imparare a spignattare qualsiasi cosa :rimba: Ma oltre la grande ignoranza c'è da dire che non ho materie prime!! Giusto il burro di karitè,a presto l'olio di cocco,e il gel ai semi di lino homemade..
Un altro sostanziale problema è che dove vivo io,isola di Capri,non esiste la cultura del eco-bio e in generale sono venute le solite marche cosmetiche che proprio non mi aggradano,perciò,le mie soluzioni sono: andare a Napoli in centri commerciali e sperare di trovare i prodotti che cerco,fare ordini da internet,spesso dispendiosi soprattutto perchè sola,oppure crearli da me!!!
Mi rendo conto della marea di cose che ci sono da sapere,ma poco alla volta credo di poter imparare. Perciò chiedo aiuto a voi esperte nell'elencarmi le materie prime immancabili per i più semplici spignatti che dovrei ordinare da sola o magari più in la quando potrò con voi..
(mi piacerebbe fare una crema viso per pelle mista,il gel all'acido ialuronico,un balsamo per capelli ricci...credo mi accontenterei anche solo di queste cose).. Spero mi aiuterete :oops:
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Quali acquisti consigliate alle "neonate" spignattatrici

Messaggio da Amelia La Strega »

Esist già una discussione che parla di questo, ti metto il link Lista base per spignattatrici in erba ( 2 versioni)

Nella sezione RICETTE COSMETICHE CON GLI INGREDIENTI CHE HAI IN CASA invece trovi le ricette con ingredienti di facilissima reperibilità, utilissime per chi ha poche cose e è agli inizi e per fare un po' di pratica.

Per domande o latro continua la discussione che ti ho elencato. Questa la chiudo. In futuro prima di postare un Topic controlla che non esista già. E' meglio proseguire i discorsi in un unico filone così è più facile per tutti trovare facilmente le informazioni che si cercano ;)
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 56 ospiti