Chi di voi usa il sapone ecobio ALGA/ALBA ?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Chi di voi usa il sapone ecobio ALGA/ALBA ?

Messaggio da blabby »

Ho trovato questo panetto di sapone al super a meno di un euro. :D C'è scritto che è ecologico e a base di olio di cocco. L'inci non è presente ma su internet leggo che alcuni hanno contattato la casa di produzione e sembrerebbe ok. Ci sono anche testimonianze di persone che lo usano per lavare i piatti o il bucato,o anche le superfici! Qualcuna di voi lo usa??? :cuore:
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
omomar
Messaggi: 283
Iscritto il: 20/06/2011, 23:07
Località: bologna

Re: Chi di voi usa il sapone ecobio ALGA/ALBA ?

Messaggio da omomar »

ma dove l'hai trovato?
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Re: Chi di voi usa il sapone ecobio ALGA/ALBA ?

Messaggio da blabby »

Al supermercato :Yea:
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
Aikya
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/05/2012, 20:40
Località: Firenze

Re: Chi di voi usa il sapone ecobio ALGA/ALBA ?

Messaggio da Aikya »

Ciao! io lo uso da un po', c'ho preparato il detersivo per la lavatrice e il pretrattante macchie seguendo le ricette della Regina del sapone, e mi ci trovo bene!
http://www.lareginadelsapone.com/2010/0 ... trice.html
usato tale e quale non so se funzioni... però ho scoperto che mia "suocera" :D ne aggiunge sempre un pezzetto quando fa la lavatrice, dice che aiuta....
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Re: Chi di voi usa il sapone ecobio ALGA/ALBA ?

Messaggio da blabby »

Bene!! quindi anche come pre-trattante..io avevo pure intenzione di usarlo per i piatti e le superfici..dite che è una buona idea??
:roll:
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
belial
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/09/2012, 23:24
Località: Milano bicocca

Re: Chi di voi usa il sapone ecobio ALGA/ALBA ?

Messaggio da belial »

:? boh mai sentito :?
#Imagination Is More Important Than Knowledge# Einstein #
Avatar utente
laura_81
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/08/2012, 15:25
Località: Conegliano (Treviso)

Re: Chi di voi usa il sapone ecobio ALGA/ALBA ?

Messaggio da laura_81 »

Anch'io lo uso! Ho preparato il detersivo seguendo la ricetta di Veggie (Regina del sapone) e mi ci trovo benissimo!
luigi mercatti
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/10/2012, 11:29

Re: Chi di voi usa il sapone ecobio ALGA/ALBA ?

Messaggio da luigi mercatti »

ciao a tutti!io uso il sapone ALGA da circa tre anni e mi trovo benissimo, in quanto sono un soggetto allergico e l'uso di questo sapone oltre a pulire veramente i capi non mi da' i soliti fastidiosi problemi alla pelle quando indosso i capi che ho lavato. Volevo solo far presente che il sapone ALGA e' differente dal sapone ALBA, che e' una quasi perfetta copia visiva solo piu' gialla, pensate che il sapone ALBA sulla confezione NON SCRIVE GLI INGREDIENTI. ROBA DA CRIMINALI. STATE ATTENTI A NON CONFONDERLI COME E' SUCCESSO A ME. Anche la REGINA del sapone nei suoi forum parla di questa sostanziale differenza per le sue ricette. ciao a tutti spero di essere stato d' aiuto
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Chi di voi usa il sapone ecobio ALGA/ALBA ?

Messaggio da Amelia La Strega »

Utilissimo!
Però prima di partecipare al forum dovresti presentarti. Vai nella sezione PRESENTAZIONI e parlaci un po' di te ;) :D
luigi mercatti
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/10/2012, 11:29

Re: Chi di voi usa il sapone ecobio ALGA/ALBA ?

Messaggio da luigi mercatti »

P.S. la DE.GA. SRL L'azienda che produce il sapone ALGA, ha anche un profilo facebook ALGA SAPONE ECOLOGICO, dove sono pubblicati gli INCI, ci sono le ricette su come usarlo e i vari commenti dei consumatori. ri ciao
Amelia La Strega ha scritto:Utilissimo!
Però prima di partecipare al forum dovresti presentarti. Vai nella sezione PRESENTAZIONI e parlaci un po' di te ;) :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti