Che tristezza... =(

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Graziola
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/07/2011, 15:40
Località: Aversa (CE)

Che tristezza... =(

Messaggio da Graziola »

Sono proprio amareggiata, mamma mia! :(
Avevo vinto un giveaway e già questo per me era un evento straordinario. Cioè dico, io ho vinto qualcosa?? :shock: mai successo!! ero così felice quando seppi la notizia ed ho aspettato tanto il mio pacchettino... E' arrivato oggi, il pacchetto era già aperto ed all'interno non ho trovato nulla se non cartoline con su scritto "congratulazioni"!
Si trattava di un pennello viso della Sigma, ora mi dico: ok, era un regalo, non l'hai pagato... ma sti cavoli, perché non dovermi arrabbiare ugualmente?? e se l'avessi pagato il risultato sarebbe stato averci perso 16€ circa! :shock:
E la cosa bella è che me ne deve arrivare un altro... mai avuto tanto culo in vita mia, ho vinto due giveaway nello stesso mese, ma a sto punto sò che il secondo non mi arriverà.
Dicevo io, troppa fortuna messa insieme! :mrgreen: :(
Graziola
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/07/2011, 15:40
Località: Aversa (CE)

Re: Che tristezza... =(

Messaggio da Graziola »

E la giornataccia continua... sono andata da acqua e sapone per l'olio di jojoba dei provenzali e non l'aveva... uff!
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Che tristezza... =(

Messaggio da Trilly »

che sfortuna... fa prorpio rabbia quando succedono queste cose ed è la conferma che sulle poste non si può proprio fare affidamento... anche a me una volta è successo di aver trovaro una busta aperta e tutta stropicciata. fortunamente il contenuto era integro.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Che tristezza... =(

Messaggio da Amelia La Strega »

Ohhhh... che brutta cosa!! :(
Certa gente è senza vergogna. Hai provato ad andare alle poste a farlo presente? Magari gli dici anche che aspetti il secondo e non vuoi che la cosa si ripeta.
Graziola
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/07/2011, 15:40
Località: Aversa (CE)

Re: Che tristezza... =(

Messaggio da Graziola »

In realtà ho chiamato prima al numero verde di poste italiane e lì mi han detto che il postino era tenuto a prendere indietro il pacco... può essere mai? :shock: Io gliel'ho fatto presente subitissimo e lui non mi dice altro che se il pacco non era assicurato c'è poco da fare! quindi evviva i ladri!
Poi non sempre è semplice fare le cose! nonostante sapessi di fare un buco nell'acqua mi decido ad andare alla posta e trovo l'ufficio completamente vuoto, un biglietto me ne indica un altro ad un paese vicino e mi decido ad andare e lì mi dicono che lo smistamento della posta è ancora in un altro ufficio e quindi altro paese... era troppo tardi e ho dovuto rinunciare!
Oggi mi son vista col mio ragazzo, indignata ancora dalla situazione porto con me il pacchettino per raccontargli il tutto, al mio rientro lo dimentico nella sua macchina. Volevo innanzitutto fare presente di tutto al postino cretino e andare alla posta che smista...
Morale: questo pacco è un pacco! :mrgreen:
ho fatto anche delle foto, le mostrerò anche alla Sigma, ma solo per consigliare loro di sigillare diversamente
Queste cose mi mettono davvero tanta tristezza, perché la gente ruberebbe di tutto, tutti sempre pronti a fregare il prossimo! :roll:
Graziola
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/07/2011, 15:40
Località: Aversa (CE)

Re: Che tristezza... =(

Messaggio da Graziola »

Vero?? volevo provare a prendere un solare fitocose, ma ho poco tempo a disposizione se poi ci devo aggiungere eventuali "smarrimenti"... quindi mi frego! ma comunque ci resto male, non si può vivere così! :shock:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Che tristezza... =(

Messaggio da alex66 »

quando sento queste storie....improvvisamente esco dal mio "mondo fatato dello spignattamento" (che mi sono costruita apposta per isolarmi dalle brutture del mondo) e mi ricordo che sono italiana e vivo purtroppo in Italia...che brutta cosa.
Ma l'Italia non è solo questo...l'Italia è fatta anche di ragazze come noi, per fortuna ;)
Graziola
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/07/2011, 15:40
Località: Aversa (CE)

Re: Che tristezza... =(

Messaggio da Graziola »

alex66 ha scritto:l'Italia è fatta anche di ragazze come noi, per fortuna ;)
come non quotarti!! :Yea:
Avatar utente
mamy rò
Messaggi: 151
Iscritto il: 22/06/2011, 12:03
Località: provincia reggio emilia

Re: Che tristezza... =(

Messaggio da mamy rò »

a me è successo di aver spedito un pacchettino con un completino nuovo a palermo per una
amica che aveva partorito il pacco è arrivato scocciato ma :o :o :o VUOTO!!!!
dalla posta di spedizione hanno alzato le mani,idem da quella di arrivo segnalare mi hanno spiegato serve a sollecitare i controlli quando più segnalazioni convergono poi forse iniziano i controlli!
morale che l'amica mi ha ringraziato comunque per non aver ricevuto nulla e io ho dovuto ricomprare
il regalo!care nuove poste italiane....
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti