AIUTO!! linfonodo???

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

AIUTO!! linfonodo???

Messaggio da blabby »

Ragazze!! Ieri ho notato che sotto l'ascella al tatto si sente una pallina..non credo sia un brufolo,in realtà mi fa anche un po' male.
Nonostante non volessi alla fine l ho detto a mia madre che ritiene sia un linfonodo. Non volevo avvertirla perchè lei qualsiasi cosa sia darà la colpa alla ceretta,nonostante i dottori interpellati dicano che non sia dannosa. In ogni caso l'ultima ceretta risale a più di 2 settimane fa,credo ormai quasi 3 settimane...Che cosa ne pensate voi? Ovviamente nei prossimi giorni vado dal medico di base per saperne di più.. :?
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: AIUTO!! linfonodo???

Messaggio da quana »

Cara :D
Allora lo stesso problema ha avuto mia sorella....ogni tanto sentiva una pallina sotto la scella abbastanza dolorosa...stranamente dopo la ceretta non subito dopo qualche settimana dopo....perciò secondo me tua mamma ha ragione può essere anche colpa della ceretta visto che da quando mia sorella ha smesso fare la ceretta e va con la lametta il problema non si è presentato più.....
Ha cambiato anche deodorante prima usava solite marche commerciali più famosi.....adesso usa solo bio fatte da me....non sono efficaci come quelle comerciali e bisogna lavarsi più spesso ma per tanto linfonodi non si sono più ingrossati....e non è poco visto che sono anche dolorosi....
Casi sono due o il deodorante che ti da problemi o ceretta o tutte due ceretta e deodorante...
comunquee assolutamente non sottovalutare la cosa e vai da medico.....
Controlarsi è la cosa più importante non siamo tutti uguali...
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: AIUTO!! linfonodo???

Messaggio da Brilliant Highlights »

è successa la stessa cosa anche a me questa estate, sono andata di corsa a fare un'eco e il dottore mi ha tranquillizzata dicendo che sono cose che succedono, si tratta di una infiammazione che come diceva quana può essere provocata o da deodoranti o da altro comunque non farti prendere l'ansia e non pensare alle cose più brutte perchè il dottore mi ha detto che quelle di solito non si percepiscono così quindi fatti controllare ma in serenità!

p.s nel mio caso è il deodorante della lycia che mi infiamma le ghiandole ascellari!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: AIUTO!! linfonodo???

Messaggio da Esthel »

Come ti hanno già detto le altre è una cosa che può succedere. Cerca quindi di stare tranquilla e di andare dal medico prima possibile per sicurezza. Facci sapere ;)
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Re: AIUTO!! linfonodo???

Messaggio da blabby »

Domani credo andrò per tranquillizzare mia madre più che altro. Il deodorante che uso è della stessa marca di quelli usati da mia madre e mia sorella...a loro non è mai successo che si infiammasse nulla. Non per voler difendere a tutti i costi la ceretta :oops: ..che comunque da quel che so non può essere imputata di provocare cancro al seno perchè non esiste una prova concreta dagli studi fatti..ma mi sembra davvero strano che non mi si sia presentata questa situazione nei giorni dopo la depilazione,ma ora,che è passato quasi un mese :?
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Re: AIUTO!! linfonodo???

Messaggio da blabby »

Domani credo andrò per tranquillizzare mia madre più che altro. Il deodorante che uso è della stessa marca di quelli usati da mia madre e mia sorella...a loro non è mai successo che si infiammasse nulla. Non per voler difendere a tutti i costi la ceretta :oops: ..che comunque da quel che so non può essere imputata di provocare cancro al seno perchè non esiste una prova concreta dagli studi fatti..ma mi sembra davvero strano che non mi si sia presentata questa situazione nei giorni dopo la depilazione,ma ora,che è passato quasi un mese :?
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: AIUTO!! linfonodo???

Messaggio da quana »

Ciao....
Io non ho detto che la ceretta può provocare il cancro di seno ...... :?
Però che può provocare infiamazione di un linfonodo si .......almeno alla mia sorella è successo e il dotore ha confermato che poteva essere la ceretta o il deodorante ....
Ma per dire il mio ragazzo non fa le cerette e ogni tanto linfonodi si ingrossano lo stesso..... :? :(
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Re: AIUTO!! linfonodo???

Messaggio da blabby »

No,forse ci siamo fraintese :P Lo so che non l'hai detto,però molte persone a cui lo dico mi rispondono in questi termini perchè collegano le due cose. Se la ceretta causasse solo i'ingrossamento delle ghiandole e ciò non avesse conseguenze di alcun tipo,continuerei la mia bella ceretta tranquilla. :mrgreen:
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Re: AIUTO!! linfonodo???

Messaggio da blabby »

Buona sera forumine!! Oggi sono andata dal dottore,mi ha visitata e ha detto che è una ghiandola superficiale tranquilla tranquilla,si riassorbe da sè in qualche giorno. Mi ha detto che non dipende dalla ceretta e che può esser dovuto al deodorante per esempio. Comunque mi fa piacere che sia una sciocchezza :D
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: AIUTO!! linfonodo???

Messaggio da quana »

:cuore: :D
Rispondi
Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 85 ospiti