CRUDELE MATTANZA DI DELFINI

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

CRUDELE MATTANZA DI DELFINI

Messaggio da Amelia La Strega »

Domani, 1 Settembre a Taiji, cittadina giapponese a 500 Km a Sud-Ovest di Tokyo accadrà una delle centinaia di cose mostruose di cui solo l'uomo è capace, la mattanza dei delfini.

Sono disgustata, triste e vorrei davvero prendere ad arpionate il culo di quei criminali.
Di animali a scopo alimentare ne vengono uccisi ogni giorno migliaia. E' davvero una barbarie.

Se vi va postate in questa discussione un'immagine sui delfini. La più bella e la più emozionante che trovate. Non aiuterà quei poveri animali, ma per lo meno guarderemo queste belle foto domani invece delle brutte immagini dei TG.


Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CRUDELE MATTANZA DI DELFINI

Messaggio da Amelia La Strega »

L'argomento non è interessato a nessuno. Peccato.


Se avessi aperto un post sulle doppie punte avrebbe riscosso più successo. :?
sissi80
Messaggi: 23
Iscritto il: 31/08/2011, 11:11
Località: Roma ovest

Re: CRUDELE MATTANZA DI DELFINI

Messaggio da sissi80 »

guarda io purtroppo una volta su sky ho visto un servizio che mi ha gelato il sangue...da quel giorno dico a tutti di nn andare nei delfinari!
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: CRUDELE MATTANZA DI DELFINI

Messaggio da VALERIA MANCINI »

A me interessa,adoro i delfini,è uno degli animali più intelligenti al mondo...me lo sono anche tatuato...e poi condivido con lui la passione per l'acqua,la Grande Madre...solo che penso anche che per non far succedere più queste cose dovremmo tornare a quando eravamo mezzi uomini e mezzi pesci e onestamente per quanto mi può dispiacere mi sembra abbastanza irrealistico pensare che si riuscirà in qualche modo a far sì che l'uomo non si comporti più egoisticamente cercando di fare tutto quello che gli è possibile per trarre profitto da quello che fa...dovremmo diventare veramente vegani...nelle scatolette di tonno secondo voi non c'è pure il delfino? :roll: :cry: ;) :cuore:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: CRUDELE MATTANZA DI DELFINI

Messaggio da daphne »

interessa molto anche a me! sono vegetariana, quindi questi temi mi toccano molto... invece che una foto, vorrei postare un video che mi ha profondamente commossa, perchè fa capire come gli animali (in questo caso i nostri delfini) siano, a differenza di noi umani, capaci di donare amore indipendentemente dalla razza dell'altro con cui interagiscono...
http://www.youtube.com/watch?v=Lmj0qeJDRX4

ps posto anche la foto tratta dal video e modifico anche il mio avatar con questa foto!! :D Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CRUDELE MATTANZA DI DELFINI

Messaggio da Amelia La Strega »

E vabbè... con il video mi è scappata pure qualche lacrimuccia :oops:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CRUDELE MATTANZA DI DELFINI

Messaggio da Amelia La Strega »

VALERIA MANCINI ha scritto:manca l'emoticon con la lacrimuccia! :cry: :mrgreen: ;) :cuore:
Basto io con la lacrimuccia, credimi. Se non smetto perdo tutti i clienti che penseranno che sono o incinta o completamente fusa!! :rimba:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti