Schiarire la pelle

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Re: Schiarire la pelle

Messaggio da blabby »

Lalla,grazie per aver condiviso quelle foto con me e il forum. Magari ho fatto tante storie per nulla..E' che capita a tutte di trovarsi mille difetti e non piacersi.
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Schiarire la pelle

Messaggio da Lalla »

blabby lo so perfettamente...ma te pensa che quando ero più giovane anche io non sopportavo la mia carnagione olivastra...poi un bel giorno, quando ero all'università mi sento dire:" ma che sei cubana???" Wawwwwwwww per me è stato un complimento bellissimo perchè ho sempre amato quel popolo e le donne cubane le ho sempre viste bellissime....quindi mi sono capacitata ed ho accettato quel colorito ahahahahahah E' buffa la vita sai???? Comunque son convinta che tu sia una bellissima ragazza con tutti i tuoi pregi e difetti quindi non farti mai sopraffare da malinconie ed angosce...LA BELLEZZA NASCE DENTRO DI NOI e TRASPARE!!! E poi con i nostri piccoli trucchetti possiamo trasformarci in principesse...e chi se ne frega di ciò che pensano gli altri!!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti