Schiarire la pelle

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Schiarire la pelle

Messaggio da blabby »

Forse son pazza,ma stavo valutando l'idea di schiarire la pelle del viso e poi eventualmente del corpo. Il mio incarnato non mi piace proprio. Sono olivastra ma quando mi specchio mi trovo più "grigia malata" che altro. In più vivo su un'isola dove d'estate si va al mare tutti i giorni..però vorrei almeno tentare. Conoscete qualche ricettina per un eventuale spignattamento? o magari avete provato qualche metodo naturale con successo??? Baci a tutte :cuore:
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Schiarire la pelle

Messaggio da Flavia »

Avresti potuto chiedere a Michael Jackson...

Anche io ho la pelle olivastra, e sembro un cadavere perchè al mare non ci vado più da 15 anni, se non in qualche rara eccezione!

Aiutati con il trucco... Secondo me questa è la soluzione più giusta per il tuo viso... Per il corpo prova ad usare qualche spignatto con oleolito di mallo di noce o urucum o simili (abbinandolo con quello di carote). Devi vedere quale è più adatto a te.

Non crearti un complesso! Il mondo è bello perchè vario... :cuore:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Narcisa
Messaggi: 68
Iscritto il: 25/09/2012, 9:33
Località: Vicenza

Re: Schiarire la pelle

Messaggio da Narcisa »

.....ma blabby!!!!!
io ho una pelle chiarissima ...bianca come il latte....appena provo a prendere un po' di sole divento rossa.In poche parole un schiffo, magari avessi un colorito olivastro. :)
E' proprio vero che non siamo mai contente :!: :!: :!:
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Schiarire la pelle

Messaggio da Brilliant Highlights »

Vernile vende i liponanosomi schiarenti ma credo servano per le macchie dovute all'età o al sole, comunque puoi provare a metterli in una crema viso e usarli per qualche mese.
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Schiarire la pelle

Messaggio da Amelia La Strega »

Idem come Narcisa... :)
L'olivastro sembra "grigio malata"? Non hai idea di quanto il bianco faccia "fantasma che cammina" :mrgreen:

Tornando seri: no, non ho mai sentito di qualcosa che faccia schiarire la pelle. O meglio, le macchie sì, ma la pigmentazione proprio no.
Prova, come ha detto La Bella, ad "aggiustare" il tuo tono con qualche spignatto, ma non a schiarirlo chimicamente (ammesso che si possa fare).

Facciamo cambio di pelle? ;)
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: Schiarire la pelle

Messaggio da Hazel »

Solo io sono cadaverica e fierissima di esserlo? Mi indispettisce anche fermarmi sotto al sole al semaforo 3 minuti in estate per quel minimo rischio di diventare rosata!

Avevo sentito dire che uno scrub potentissimo che schiarisce la pelle è succo di limone e bicarbonato da applicare quando ancora frizzano, però non l' ho mai fatto e non so se e quanto funziona.

Più bianco è più bello!! :mrgreen:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Schiarire la pelle

Messaggio da Amelia La Strega »

Dash! Più bianco non si può :lol: :lol:

Beh, sì, io non sono contenta di avere la pelle di porcellana, ma allo stesso tempo non mi piace prendere il sole perchè alle volte una bella abbronzatura fa più danni che altro.
Chissà.. un giorno anche io sarò orgogliosa del mio pallore :roll:
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Schiarire la pelle

Messaggio da Mintaka »

Ragazze capite bene che non si può prendere in giro la genetica usando una crema, una lozione o quant'altro. Se fosse così semplice la gente non spenderebbe milioni per costosi e pericolosi interventi chirurgici. Oltretutto dovete considerare che tutto ciò che non è "previsto" dal vostro codice genetico è automaticamente dannoso: se siete troppo chiare e volete diventare scure non potete ammazzarvi di lampade, la vostra pelle ve la farà pagare cara; idem il contrario.
Senza contare il fatto che, ammesso che esista un prodotto simile, bisognerebbe usarlo per tutta la vita e ogni santissimo giorno perché non appena la pelle si rinnova siamo punto e a capo.
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Schiarire la pelle

Messaggio da Esthel »

Quoto ogni saggia parola di Mintaka! :master:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Re: Schiarire la pelle

Messaggio da blabby »

Ahahah. Sebbene invidi parecchio incarnati di " porcellana " alla Nicole Kidman..non credo sia possibile arrivare a tanto!! Vorrei semplicemente schiarirlo un pochino pochino e uniformarlo. Comunque a titolo informativo,ho trovato in rete dei suggerimenti tipo acqua e aceto. Ragazze pensavo di andare in ospedale,m'è andato a fuoco il viso!! :| ! Sono diventata rosso peperone nelle zone dove avevo tamponato...ho lavato per 10 minuti il viso con acqua congelata e ora s'è calmata la zona..
Non vi dico i miei genitori.. :botte:
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti