lavasciuga....si o no?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: lavasciuga....si o no?

Messaggio da EliWilde82 »

La Bella di Mamma ha scritto:Io non riuscirei a gestire la mia montagna di panni settimanale senza asciugatrice... Lavo spesso lenzuola, asciugamani, panni... Non metto mai la stessa cosa due volte e cambio mia figlia anche due o tre volte al giorno! :shock:
Per esperienza (12 anni di lavatrice e asciugatrice) ti consiglio di comprarle separate se puoi: lavatrice e asciugatrice. Questo perchè se si rompe l'una puoi sempre usare l'altra.
Anch'io sono abbastanza fissata con la lavatrice e lavo spesso, perciò sono arrivata a quota 3 stendini in casa :shock: che sposto cpontinuamente per tentare di far asciugare i panni!!
Io vorrei comprare solo l'asciugatrice, perchè penso che sia meglio avere le due cose separate e mi sembra che un elettrodomestico creato per un solo scopo specifico sia meglio di uno che fa 2 cose!!!
A questo punto dovrò valutare la marca e il costo...è meglio rimanere nella fascia di prezzo intermedia o "puntare al massimo"?? quando devo comprare qualcosa ho sempre paura delle fregature :mrgreen:
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: lavasciuga....si o no?

Messaggio da Flavia »

Per me le migliori sono whirlpool e rex come asciugatrici. La rex ormai ce l'ho da parecchi anni: mi si è rotta ultimamente la cinghia che fa girare il cestello per quanto era "cotta"! Altre marche non le ho provate e non so dirti se ci sono marche o modelli migliori del mio! a sentire il mio tecnico sembra che io abbia scelto il meglio sia come lavatrice che come asciugatrice, ma credo che il suo interesse sia quello di farmi mantenere la macchina nella speranza che possa rompersi al più presto!
Mi pare che mia sorella ha una lavasciuga Miele o Ariel (se vuoi mi informo). Si è rotta dopo tre anni ed è rimasta bloccata con i panni!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: lavasciuga....si o no?

Messaggio da EliWilde82 »

Grazie La Bella per i tuoi pareri, non sapevo che Whirpool e rex fossero le migliori...io ho una lavatrice Bosch e mi sto trovando veramente bene, per cui non so :rimba:
Comunque niente Miele e Ariel allora! :mrgreen:
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: lavasciuga....si o no?

Messaggio da Flavia »

Tieni presente che a me sono passati diversi anni e nel frattempo le cose potrebbero essere cambiate! Prova a fare una ricerca tra i forum e controlla le date dei post... ;)
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: lavasciuga....si o no?

Messaggio da Sara79 »

finalmente l'ho comprata :D me l'hanno consegnata mercoledì...e ovviamente l'ho messa immediatamente a lavoro :mrgreen:
è utilissima :cuore: oggi con questa pioggi ho fatto il mio lavaggio con asciugatura :cuore: che meraviglia, ho tolto i vestiti e li ho stirati e immediatamente li ho rimessi nell'armadio...una vera meraviglia
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: lavasciuga....si o no?

Messaggio da quana »

Brava Sara... :D
Chi non ne ha non non si rende conto quanto è utlile specialmene in inverno....e chi ha casa piccola :D
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: lavasciuga....si o no?

Messaggio da EliWilde82 »

sara, alla fine quale hai scelto??
Quindi ti trovi bene?? ;)
Avatar utente
laura_81
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/08/2012, 15:25
Località: Conegliano (Treviso)

Re: lavasciuga....si o no?

Messaggio da laura_81 »

Anch'io ho preso da poco la mia prima lavasciuga...io ho scelto una rex, mi sono fatta consigliare in negozio ma alla fine l'ho acquistata su un sito internet dato che costava molto meno...per fortuna è arrivata (abbiamo aspettato quasi un mese) e funziona alla grande! ;)
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: lavasciuga....si o no?

Messaggio da Sara79 »

ho preso una Candy...ovviamente tripla classe A (per il risparmio sui consumi) è uno spettacolo, cercavo una lavatrice grande infatti è 9 kg di bucato e 6 di asciugatura, pensavo alle mie coperte così non avrò problemi quando devo lavarle :mrgreen:
ha un programma lavasciuga veloce in 59 min...ora non mi metto ad elencare tutte le caratteristiche, ti dico soltanto che fare la lavatrice quando fuori piove senza doversi preoccupare del fatto che poi devi stendere non ha prezzo ;)
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: lavasciuga....si o no?

Messaggio da EliWilde82 »

Quindi Sara anche tu sei soddisfatta??
Per questo anno purtroppo credo che dovrò rinunciare, anche perchè mia madre continua ad avere dei dubbi sul consumo di energia: crede che pur essendo tripla classe A, il consumo dell'asciugatrice si faccia sentire pesantemente in bolletta (alcune amiche le hanno detto questo :? ), per questo non si è ancora convinta :(
Ma io sono sempre più decisa a comprarla :mrgreen: , perchè è veramente stressante continuare a spostare i panni da una stanza all'altra per farli asciugare :twisted:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite